è ufficiale: Skyblue mi piace un sacco
non fosse per l'avatar....
è ufficiale: Skyblue mi piace un sacco
non fosse per l'avatar....
Ho notato che nei forum Harley c'e' un aria piu' "easy"... una maggior solidarieta', nessuno viene preso per il culo per avere montato un certo accessorio o per avere un certo modello di moto, iniezione, carburatori, cerchi a raggi o in lega, c'e' posto per tutti...
Sono pienamente d'accordo con te. generalizzare è sempre sbagliato.
Personalmente però mi sento più bonnista di molti fighetti bonnisti milanesi che vedo in giro..
Il Gs issta milanese è terribile. Ho scambiato un paio di parole una volta con uno di loro in una gita al passo Spluga..cadute le braccia..gente che non ha mai portato la GS nel fango, che si inchioda quando in fila a causa delle valigie in alluminio rigorosamente vuote, che ti passa solo sul dritto e non sa nemmeno che il marchio della sua moto rappresenta un'elica..
Abito a San Donato,a due passi dalla sede di BMW Italia. Ne vedo in continuazione, davvero fatti con lo stampino. Ma se loro sono felici così.. Buona camicia a tutti!
E noi? a quando un aperitivo?
OPPS..leggo solo ora.
MR. NOISY , KKK la cosa è reciproca.
Mabasta con i convenevoli, devo andare su moto.it a cercare un GS in Zona Milano con pochi KM. mai in fuoristrada, staffa touratech, gomme 90%......
![]()
Ultima modifica di Skyblue; 23/07/2010 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica
Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™"
:D
QUoto in pieno... poco tempo fa' avevi fatto un affermazione, che condivido in pieno e spiega tante cose: molti acquirenti di Bonneville, soprattutto di SE (senza polemica ed escludendo quasi tutti gli utenti TCP), in realta hanno acquistato questa moto in alternativa allo scooter...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
ma come, il mio avatar..se metto una foto, comunque sono uguale..
Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™"
:D
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html