Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 197

Discussione: Harleysti più simpatici dei Triumphisti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Skyblue
    Moto
    Bonnie Black 790 - 2006
    Alla fine..il saluto lascia purtoppo il tempo che trova..alcuni tanto ti salutano ma solo per non fare una figura..lo spirito dovrebbe essere un altro.

Due giorni fa in autostrada una macchina davanti a me solleva un foglio dicartone, dimensioni diciamo 70 x 100 cm, ci passa sopra senza problemi, ma questo si alza e io lo prendo in pieno. Andavo sui 120km/h, avevo auto intorno, non mi sono sentito di evitarlo col rischio di ammazzarmi.

BBAMM, lo prendo, si rompe, ma rimango in piedi.

Accosto sulla corsia di emergenza, mi fermo. controllo i danni eventuali. Parafango anteriore segnato in un paio di punti, (col polish andrà via), la mia protezione gamba che avevo sui jeans ha su un segno lungo ed esteso, la gamba non è che non mi fa male.. l'ho preso di taglio.

Ma tutto bene. Controllo tutta la moto, mi tolgo lo zaino, mi accovaccio per terra in ginocchio, vedo sotto, intorno, tubi, in cerca di qualcosa..pezzi incastrati, che cadranno..

5 Minuti buoni, passano comunque alcune moto, di tutte le marche, bavaresi e non.

Non si è fermato nessuno. vabbè, tanto non mi sono fatto niente.

Ieri. Vicino al casello di terrazzano, milano nord. Quattro moto (scoperto poi) svedesi. Fermi, uno seduto in terra, gli altri vicino alle moto.

'Fanculo, io mi fermo, chiedo.

"Tutto ok?" si, quello seduto in terra fumava placidamente, gli altri guardavano cartelli e cartine per andare a Pavia. Gli indico la strada, chiedo da dove vengono e dove vanno poi, raccomando i 90 per i velox, gli auguro buon viaggio.

Strette di mano, sguardi alla Bonnie black, un augurio di buona strada.

Non serviva aiuto, ma se c'era bisogno, almeno ci avrei provato. ti velevo vedere,fratello svedese a chiamare aiuto in una terra che manco parla inglese..

Fermarmi ad aiutare mi ha quasi fatto più piacere che se si fossero fermati ad aiutare me. Sensazione che, IMHO, dovremmo provare tutti.

Lamps.

G.
    Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™"

:D

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Skyblue Visualizza Messaggio
    Alla fine..il saluto lascia purtoppo il tempo che trova..alcuni tanto ti salutano ma solo per non fare una figura..lo spirito dovrebbe essere un altro.

Non serviva aiuto, ma se c'era bisogno, almeno ci avrei provato. ti velevo vedere,fratello svedese a chiamare aiuto in una terra che manco parla inglese..

Fermarmi ad aiutare mi ha quasi fatto più piacere che se si fossero fermati ad aiutare me. Sensazione che, IMHO, dovremmo provare tutti.

Lamps.

G.
    Bravo, dovrebbe essere sempre questo lo spirito e non solo in moto!
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!