Atteggiamento diffusissimo tra i Triumphisti in città, con amici miei (sempre Triumphisti) abbiamo notato tutti la stessa cosa... Quelli con le Urban Sports ancora ancora, 50% saluta, quelli con le Modern Classic ci abbiamo tutti rinunciato... Bonneville e Scrambler, non uno che saluti... Prevalentemente poi quelle moto le prendono i giovani ragazzi Vintage Wannabe o i vecchi nostalgici (del Vintage)... Esagero ovviamente! In Provincia già le cose cambiano drasticamente, più ti allontani dall'esaurimento da "tessuto urbano", più diventano simpatici questi Triumphisti!
la moto non c'entrano, sempre meno persone vivono la moto anche come associazione di persone, è un prodotto di massa.
in molti non ci stà più neanche il rispetto per uno dei cardini delle vite e avventure dell' uomo, sono solo oggetti di mercato.
di per se viene la considerazione per gli altri.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
credo che uno sia libero di comprare una moto, farci ciò che vuole e comportarsi come vuole quando ci mette le chiappe sopra, ogni generalizzazione mi pare inutile..anche se...un fondamento di verità c'è sempre anche dietro le generalizzazioni stesse;-)