Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB io non ci sono lontana dall'uragano bonnie sembrerebbe che tu lo cavalchi ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan sembrerebbe che tu lo cavalchi ... solo quando sono in italia ora le temo
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB solo quando sono in italia ora le temo si teme e si ama ... si ama e si teme ...
Originariamente Scritto da natan si teme e si ama ... si ama e si teme ... io sono a wilmington la Repubblica/fatti: L'uragano 'Bonnie' devasta la Carolina e cmq io la devastazione mica l'ho vista
Originariamente Scritto da LadyB io sono a wilmington la Repubblica/fatti: L'uragano 'Bonnie' devasta la Carolina e cmq io la devastazione mica l'ho vista non hai una foto ingrandita del tuo avatar? mostrala all'uragano e sarai risparmiata ... ps: comunque in bocca al lupo ...
Originariamente Scritto da natan non hai una foto ingrandita del tuo avatar? mostrala all'uragano e sarai risparmiata ... ps: comunque in bocca al lupo ... cmq quell'articolo è del 98 quest'uragano bonnie dovrebbe girare più alla larga
Originariamente Scritto da LadyB cmq quell'articolo è del 98 quest'uragano bonnie dovrebbe girare più alla larga In 12 anni ne cambiano di cose ... ne passa di acqua sotto i ponti ma soprattutto ci si ritrova con qualche ruga in più ...
Originariamente Scritto da natan In 12 anni ne cambiano di cose ... ne passa di acqua sotto i ponti ma soprattutto ci si ritrova con qualche ruga in più ... e anche qualche capello bianco in più
Originariamente Scritto da LadyB e anche qualche capello bianco in più e qualche attimo di pazienza in meno ...
Originariamente Scritto da natan e qualche attimo di pazienza in meno ... ok, scusa
Regole del Forum