Ciao ragazzi,
sto acquistando uno Zard per la mia Speed Triple 1050 e dopo averlo montato da solo, volevo sapere da potrei portare la moto a Roma per far mappare la centralina.
Avete consigli?
grazie!!!
ciao
Pierluigi

Ciao ragazzi,
sto acquistando uno Zard per la mia Speed Triple 1050 e dopo averlo montato da solo, volevo sapere da potrei portare la moto a Roma per far mappare la centralina.
Avete consigli?
grazie!!!
ciao
Pierluigi
oppure mettiti d'accordo cun uno qualsiasi a Roma che abbia il cavo ODB e con tuneecu carichi la mappa più appriopriata da solo e in 30 secondi
Se ti accontenti, possiamo caricare una mappa di tuneecu.
Ciao
Ultima modifica di thundergreen67; 23/07/2010 alle 11:17
Perchè spendere soldi quando con il tuneecu te le carichi da solo...e sono le stesse mappe che ti caricherebbe il concessionario.....![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

Scusate l'ignoranza, ma cos'è teneecu? Se mi date qualche indicazione e mi dite di tutto ciò che ho bisogno, provo a fare tutto da solo.
X Thundergreen67: ti sei offerto di aiutarmi? Se si, allora ti ringrazio tanto e magari ci possiamo sentire settimana prossima così mi dici se ci possiamo incontrare.
Comunque grazie a tutti!!
tuneecu e' un sw freeware per diagnostica e rimappatura centraline triumph.
Oltre al sw serve una interfaccia tra pc e centralina. Le mappe si trovano su internet.
Sul forum c' e' un topic apposito.
Ti mando in mp il mio cell.
Ciao

Ok mi sono letto il topic ed ho scaricato il sw ma non sono riuscito a trovare le mappe accedendo al link........ho sbagliato qualcosa o il link non è più valido?

se non riesci, con 30e in via della farnesina da numero tre, con mezz'ora risolvi il problema...