Ragazzi, cosa sono i due gancetti all'interno delgi archetti di appoggio delle suddette borse?
Ragazzi, cosa sono i due gancetti all'interno delgi archetti di appoggio delle suddette borse?

bloccano la cinghia di altri tipi di borse, tipo le saddle, affinchè il vento non le faccia scivolare all'indietro.

comodi per fermarci i ganci del ragno, anche..
Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™"
:D
Ma è normale che le city in posizione tocchino le pedane passeggero? Oppure me le hanno montate male?
Sul forum c'era un bel resoconto con tanto di foto, hai per caso il link?

Purtroppo no...ma io le monto dal primo giorno della mia Bonnie e le monto e le rismonto per sostituirle con altre per i viaggi....ma è semplicissimo da verificare....via la sella....ogni borsa va collegata con delle clips in plastica al relativo pezzo di pelle "sottosella"....quest'ultimi hanno due fori borchiati ognuno e "cadono" in corrispondenza delle viti parafango.....non è possibile sbagliare se si rispettano le sedi.......inoltre hanno delle asole (i sottosella) per far passare in maniera ottimale i cablaggi elettrici.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Ma guardando le foto anche dal catalogo a pedane chiuse la sommità della pedana tocca......e mi sembra pure che lasci anche poco spazio per la gamba/piede del passeggero.....non ho ancora provato su in due...
ti riferivi per caso a questo?
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇