
Originariamente Scritto da
orcablu
tranquilli ragazzi, per fortuna solo ormai solo ricordi...
ma caspita, se mi è servita la lezione...quante volte prima avevo parcheggiato sulle discese dei marciapiedi per i disabili, o sulla striscie gialle (anche se mai per tempi lunghi) sai che nervi quando ero dalla parte opposta è ho dovuto fare centinaia di metri in carrozzina sotto l'acqua perchè qualcuno aveva fatto quello che io facevo prima?
l'avevo già scritto, quando ci siamo noi dall'altra parte capire diventa più facile.
per fortuna ora cammino e posso anche sollevare mia figlia senza problemi...
questo è importante, la moto può aspettare l'anno prossimo...
intanto spammerò un po' qui

dai tra poco vi racconto dell'infermiera che mi doveva depilare...

giovedi 29ottobre 2006 ore 18: sono immobilizzato nel letto, con la gamba del femore in trazione sotto al ginocchio, ed il giorno dopo mi devono operare al piede destro ed al femore sinistro.
arriva l'infermiera, che a scapito del nome Gilda, è una signora matura, la tipica infermiera d'altri tempi, molto pratica , e decisa.
Cammina con un fogliettino in una mano e scorre i nomi sulle cartelle cliniche della corsia.
si ferma davanti al mio letto e solleva il lenzuolo, ovviamente sono nudo, visto che in quella situazione tutti i miei abiti erano stati tagliati a colpi di bisturi per potermi spogliare.
Ho ancora nella testa la sua espressione di stupore (scemi non per le dimensioni del birillo)
Gilda si blocca con in mano il lenzuolo alzato, ricontrolla la sua lista e mi guarda in faccia,abbassa il lenzuolo e se ne va via senza dire nulla.
dopo dieci minuti rientra accompagnata dal gessista e ben 5 rasoi per la depilazione a secco.
Ipietosito dalla situazione mi rivolgo all'infermiera e le dico:" signora, mi lasci i rasoi, faccio da me"
e lei:" grazie a Dio"
risata generale....
così mi son depilato da solo la coscia destra, per il piede sinistro han fatto in sala operatoria, mentre in durante uno dei miei collassi da infezione ( avevo la febbre che da 37 saltava a oltre 40 nel giro di 5 minuti, con conseguenti perdite di lucidità) mi hanno depilato mezzo petto, per far attaccare gli elettrodi dell'elettrocardiografo e dopo mille prelievi al braccio destro(il sinistro era ingessato) pure l'avambraccio alla ricerca di nuove vene da forare.
sono uscito dall'ospedale con una barba da talebano ( 5 settimane senza rasoio) i capelli a mangrovia (dopo due mesi senza barbiere) e con i peli del corpo a chiazze come uno colpito da alopecia galoppante.
Se mia moglie mi ha baciato lo stesso le cose son due... o è vero amore o è ora che vada a cambiar gli occhiali :-))))