mi preparo, ormai mancano solo 10 gg.. lei è pronta. a breve ve la mostrerò addobbata!
Uploaded with ImageShack.us

mi preparo, ormai mancano solo 10 gg.. lei è pronta. a breve ve la mostrerò addobbata!
Uploaded with ImageShack.us

Spettacolo, anche io qualche settimana fa l'ho caricata come un mulo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

complimenti...bel lavoro.....
complimenti,bel lavoro..
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
realizzazione molto interessante, qualche particolare sui telaietti per le borse laterali?
poi sono rimasto molto colpito dal portatarga come hai fatto a realizzarlo? c'è la luce? e soprattutto hai avuto la sfiga di essere fermato che ti hanno detto?
per caso è questo?
![]()
Ultima modifica di thekan; 23/07/2010 alle 19:35
Se sei incerto non pensarci... ;)
Schopenhauer:"Le Pecore seguono il Capobranco, e preferiscono Morire piuttosto che Pensare ..."

grazie a tutti per i complimenti
il portatarga è proprio quello della BL italia, io ebbi la fortuna di prenderlo usato sul forum, poi l'ho modificato crenndo un'unghia in vetroresina rivestita in carbonio, altrimenti il bagno te lo fai di sicuro! la luce io nn l'ho messa ma vi è la predisposizione. nn mi hanno mai fermato ma la targa è visibile da ogni dove, certo la luce per me è un handicap contestabile!
questo è il post inserito da me:http://www.forumtriumphchepassione.c...tto-tutto.html
certo che è molto intrigante il portatarga sospeso mi è sempre piaciuto come modifica ma sono sempre stato frenato perchè sapevo che in italia non si potevano montare portatarga del genere, ora onestamente non so se è cambiata la situazione.
ho visto l'altro tuo post per i telaietti gran bel lavoro, complimenti.
Ultima modifica di thekan; 24/07/2010 alle 01:11
Se sei incerto non pensarci... ;)
Schopenhauer:"Le Pecore seguono il Capobranco, e preferiscono Morire piuttosto che Pensare ..."