Originariamente Scritto da
triplexperience
dovendo partire per le ferie,ho portato la mia speed all'officina Motolab di Sacile,gestita da Ivo,anche utente del forum. doveva costruire i telaietti per le borse laterali,modificando il portatarga e controllare l'impianto elettrico. beh,lunedì mi si ammala di bronchite,

trascurata per far fronte al lavoro (chi lavora per sè sa bene di cosa si parla). insomma,meccanico orizzontale con febbre da cavallo,la mia moto con mezzi telaietti da completare (li ha fatti su misura,non esistono in commercio per la '06) e io nel panico totale,visto anche che per mille motivi personali bramavo le ferie come non mai. ebbene,mi ha tenuto aggiornato sul suo stato (male) finchè oggi,dopato di tachipirina,ha completato il lavoro (controllando anche il regolatore di tensione) poco prima di essere accompagnato in ospedale per cure più "decise"!

che dire? chi può limitare tutto ciò col termine "professionalità? per me è moooooolto di più. per non parlare che i telaietti sono perfetti per forma e finiture. oh,non so che dire se non GRAZIE.ah,grazie anche a sua sorella che è corsa ad aprirmi il negozio consegnandomi le chiavi e le borse con estrema cortesia!

BELLA GENTE!