Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

ci sono momenti in cui perdi il lavoro, vai in depressione....non trovi altro...tutto quello che avevi va a puttane..... e non c'è peggior cosa del non vedere soluzioni....ti trovi in trappola....vedi tutta una tua vita di sacrifici finire nel nulla....non c'è futuro...

in quei momenti anche un innocuo individuo può diventare una furia....e secondo me non ci sarà mai la totale sicurezza che questo non accada.....

ora ci sono 3 famiglie distrutte......
Credo che il riconoscimento per una vita dedicata sia uno dei punti fondamentali. Se una persona riesce a farsene una ragione di un proprio licenziamento, riesce a vederne le motivazioni e a non sentirsi semplicemente un individuo spremuto alla bisogna per poi essere gettato quando non servi più, allora, pur vivendo nello stento e nella difficoltà penso che si riesca a trovare la forza per riemergere.

Ho conosciuto imprenditori che non avrebbero mai licenziato nessuno se non davanti a grandi difficoltà, o grande incuria da parte del lavoratore ... oggi la scrematura tocca solo chi tira la fine del mese ...