Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Giova82 ma dai, il nuovo "ferro" che volevi tanto! non lo vedi il filmato? nooooo nn me lo apre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 capito????? nooooo me lo apre!!!!! capito ora??
Originariamente Scritto da superspeed nooooo nn me lo apre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 capito????? nooooo me lo apre!!!!! capito ora?? Un pò di vaselina???
ma si può sapere che ti è successo?? nn eri mica così prima.....
Originariamente Scritto da superspeed ma si può sapere che ti è successo?? nn eri mica così prima..... Praticando con lo zoppo si impara a zoppicare!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Praticando con lo zoppo si impara a zoppicare!!! Evitiamo allora di praticare con gli scuri....
Originariamente Scritto da Uzz Evitiamo allora di praticare con gli scuri.... uzz che vedono i miei occhi ci sei dunque
YouTube - Moto japo friki
Originariamente Scritto da black bomber uzz che vedono i miei occhi ci sei dunque Si, x ora col 56kakka! A giorni arriva fastweb!!!
Originariamente Scritto da Uzz Evitiamo allora di praticare con gli scuri.... mi manchi!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Si, x ora col 56kakka! A giorni arriva fastweb!!! ci sei mancato
Regole del Forum