miii....io non tocco la moto da 2 giorni e l'idea di guidare la macchina per le prossime 2 settimane mi fa rabbrividire....mi consolo un po' con le fighe in spiaggia![]()

miii....io non tocco la moto da 2 giorni e l'idea di guidare la macchina per le prossime 2 settimane mi fa rabbrividire....mi consolo un po' con le fighe in spiaggia![]()

bel giretto![]()
foto delle patane sulla spiaggia, oppure sei in un convento di frati trappisti con marrazzo.
B r i g a t a
B o r b o n e

tornato
ragā che giri , settimana prossima cercherō di finire il report sulla corsica e sardegna a maggio e reportare questi 4 intensi giorni , in sintesi domenica dopo aver fatta una capatina per un salutino ad Arona , sono partito per la toscana facendo Arona-Novara-Vigevano-Magenta-Voghera-Penice-Brallo-un passo di cui non ricordo il nome-Chiavari-e poi maledetta autostrada fino a San Vincenzo per problemi di famiglia , 3 giorni a girellare i pomeriggi per entroterra toscano , ieri grande giornata San Vincenzo-Varese senza 1 km di autostrada , con anche tanta tanta acqua perō e circa 13 ore in sella , ma che spettacolo !!!
ora scappo mi attendono ancora due giorni e mezzo di libertā a la scrambler mi reclama![]()

il passo del Bracco?un passo di cui non ricordo il nome-Chiavari

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese