Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: ecco a voi whibi (white bolt)

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da sherpa Visualizza Messaggio
    esatto!!!!

hai vinto la possibilità di farti una foto a bordo della mia baby (la moto si intende) visto che sei pure lombardo è fattibile

per beppe....non credo esista un forum generico per tutti i modelli honda...bensì sono tutti divisi per modelli..(cbr cb1000 hornet transalp eccc. ecc.)
    Ti sei salvato in corner! Non mi tiro mai indietro, nel far foto a bordo di baby ( e non intendo la moto) altrui!

Comuqnue per la foto sulla Hornet, non è una cattiva idea! appena ci sarà l'occasione!

In effetti forum generici, tipo Triumphchepassione, per le onda non esiste!
    Voi avete 100%, hornet.it, e altri che ora non ricordo, mi fratello ha la hornet 2005, ed è iscritto un pò a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    un gda per il thunderbird
    Che bello un GDA tutto per me!
    Ultima modifica di willy75; 26/07/2010 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kendal
    Moto
    Street triple a modo mio
    Molto bella ma in mezzo alle Street sfigura...

=) skerzo...Molto bella complimenti..!
    Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    questa moto è arrivata seconda nel confronto su motociclismo di luglio!!
    Significa che va benone!!
    La vincitrice qual'e' stata aiutatemi che non ricordo...
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Nuovo TCP Rider L'avatar di sherpa
    Moto
    hornet k9
    comunque,voglio che sappiate,che sono il primo ad ammettere che la triumph possiede molta piu' "personalità",sia stilistica che motoristica (il 3 cilindri prima o poi dovrò averlo)e se non ne fossi un estimatore,probabilmente non mi sarei iscritto a tcp

detto questo...la mia piccola si difende bene...e come ha detto giustamente peppe...è seconda nel settore (e non solo per motocislismo)

poi sta al manico di ognuno di noi, di cercare il limite della propria moto.
    io per ora ci vado alla grande (ha 10 mesi e oggi sfondero' i 10.000 km)....

ora vado a vedermi un po delle vostre

Bannato
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    ecco bravo vai a vedere le moto serie

Moto
    Io ho provato la Hornet di un mio amico e se devo dire la mia esperienza, ci sono rimasto malissimo( e gliel'ho detto ) !!!
    Praticamente una strada dritta, apro a metà gas un po' perche non era mia la moto un po perche ci vado cauto con le moto, la moto non si muove...prende lentamente i giri, allora infilo la seconda e apro un po di più...niente ancora sale piano ma metto la terza e apro a manetta....niente la moto prende giri come lo scarabeo 200cc di mio padre, capisco che sia un 4 cilindri ma praticamente sotto 6000 giri la moto è morta, ha una ripresa da scooterone e non lo dico per fare il cazzone ma perche lho provato con le mie mani....cmq la strada lunga era finita e non ho potuto/voluto nemmeno sentire la coppia! Se vieni da una speed o una street ci resti di merda sull'erogazione di una 4 cilindri e infatti scelgo triumph perche il divertimento ce l'hai da subito....a me non piace sentire la coppia ad alte velocita' perche in città è un discorso pericoloso...magari in pista il 4 cilindri puo' dare di più....
    In ogni caso sono contento che Triumph sia un marchio rispettato e sinceramente a me non piace molto il campanilismo tra marche motociclistiche!!

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    mi spiace, non me gusta!!
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Nuovo TCP Rider L'avatar di sherpa
    Moto
    hornet k9
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Io ho provato la Hornet di un mio amico e se devo dire la mia esperienza, ci sono rimasto malissimo( e gliel'ho detto ) !!!
    Praticamente una strada dritta, apro a metà gas un po' perche non era mia la moto un po perche ci vado cauto con le moto, la moto non si muove...prende lentamente i giri, allora infilo la seconda e apro un po di più...niente ancora sale piano ma metto la terza e apro a manetta....niente la moto prende giri come lo scarabeo 200cc di mio padre, capisco che sia un 4 cilindri ma praticamente sotto 6000 giri la moto è morta, ha una ripresa da scooterone e non lo dico per fare il cazzone ma perche lho provato con le mie mani....cmq la strada lunga era finita e non ho potuto/voluto nemmeno sentire la coppia! Se vieni da una speed o una street ci resti di merda sull'erogazione di una 4 cilindri e infatti scelgo triumph perche il divertimento ce l'hai da subito....a me non piace sentire la coppia ad alte velocita' perche in città è un discorso pericoloso...magari in pista il 4 cilindri puo' dare di più....
    In ogni caso sono contento che Triumph sia un marchio rispettato e sinceramente a me non piace molto il campanilismo tra marche motociclistiche!!
    mi riesce difficile credere che non vuoi fare il cazzone paragonando la hornet ad uno scarabeo 200cc

la coppia della hornet effettivamente è molto in alto,forse troppo,comunque guidandola per piu' di un semplice giretto in città,ci fai l'abitudine,basta usare marcie più basse...anch'io all'inizio ero a disagio(dato che arrivavo da una bicilindrica)col tempo ho imparato a conoscerla e sfruttarla a dovere

alla fine i cavalli ci sono (102) bisogna saperli tirare fuori,alla fine è il motore del cbr edizione 2007 addolcito di una 20ina di cavalli

forse non mi crederai.ma ti posso giurareche nessuno scarabeo mi ha mai sverniciato in partenza(e nessun'altro sputer)

ultima cosa...sotto i 6000 giri forse è vuota...ma in quella frazione di secondo tra i 2000 e i 6000 giri non faccio in tempo neanche ad accorgermene...

non stiamo campanilizzando...ma confrontando 2 filosofie di fare moto...

unicuique suum

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ..non offenderti ma non mi piace proprio
    q8

Moto
    Non voglio fare il cazzone...è che a me il piacere della coppia del 4 cilindri non mi entra nella filosofia di guida!!!
    Togliendo il discorso motore che cmq sta sotto, esteticamente la hornet nuova non ha un lato che riesco ad apprezzare, pero' bianca è bella!
    Scusa ma è come la penso io...
    Ultima modifica di Peppe Bastardo; 28/07/2010 alle 02:44

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima