mi dispiace tanto , un augurio di morte lenta e dolorosa ai criminali infami

mi dispiace tanto , un augurio di morte lenta e dolorosa ai criminali infami

bastardiiiii

Incredibile quante ne stiano rubando... maledetti!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Cazzo, ma a Bergamo questi giorni vi stanno decimando...
il mio collega lituano mi ha fatto leggere su internet un articolo che parlava di questa allegra combriccola di lituani fermata in Lituania dalla Polizia, che dall'Italia si era portata via 2 tir pieni di moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!Guarda fino a dove arrivano le nostre moto!!!

mi dispiace tantissimo.

Mi dispiace molto, un consiglio, agisci prima che passino troppi giorni!!!
Io credo che sia una cosa organizzata, un giro ben preciso, con gente che si occupa di queste cose come fosse un lavoro vero, microcriminalità organizzata!Gente difficile da conoscere, certo se avessi un conoscente losco potresti chiedere info su chi potrebbe essere stato!
Io farei di tutto! Altro che sbirri...quelli sono buoni solo a rompere il cazzo cogli autovelox e le palette!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
capisco il dolore .. fare sacrifici per poi vederli buttati ...
hai fatto bene a far denuncia perkè il minimo.. qui da me conviene assicurarla come ho fatto io almeno mi si inculano solo un piccolo scoperto ... cmq dice bene peppe .. anche qui da me se ti ruban qulkosa una capatina al malvivente di zona la si fa per domandare informazioni ..
Cavoli mi spiacesperiamo si risolva in qualche modo e auguro ai maledetti una vita di cacarella!