Ciao a tutti, vi invito al raduno che si terrà domenica al Mottarone, sopra Stresa.
28' raduno invernale.
Oltre a me ci saranno anche i Triumphisti del British Bike Best di MIlano e qualcuno del rat MIlano.
Chi pensa di venire???

Ciao a tutti, vi invito al raduno che si terrà domenica al Mottarone, sopra Stresa.
28' raduno invernale.
Oltre a me ci saranno anche i Triumphisti del British Bike Best di MIlano e qualcuno del rat MIlano.
Chi pensa di venire???

se c'è un tempo decente io sicuramente!!
hai un programma?
grazie

Ciao programmi non ne ho, ci si trova con tutti sul posto verso le 10.30.
Voi che siete aggiornati, ho visto il Pettyrat, e dato che la mia moto è sempre stata " curata " da loro, vorrei sapere come ci si isrcive...
Sul sito di Pettinari non si può fare nulla. Che mi dite?
Per Domenica, se avete idee diverse sul luogo per trovarsi o orari diversi proponete!! il mio cel in caso è 3930932929

ciao!
x entrare a far parte del pettiRAT nn serve nessuna iscrizione basta unirsi al gruppo nelle varie uscite organizzate....
la prossima è la cena di natale x il 16 dicembre ecco il link http://www.forumtriumphchepassione.c...6-12-06-a.html
uniscita anke tu a noi!!![]()
cmq come già detto se il tempo tiene domenica puntuale sarò in cima al mottarone e vediamo se riusciamo a reclutare qualke altro amico![]()
Beh un pensierino ce lo faccio se fa bel tempo!!!

...ecco il programma...
La pagina dei Motoraduni - Calendario Turistico nazionale mensile

Ok ragazzi, grazie per le info....sicuramente farò una bella uscita con il PettyRat ( non a natale che si cena già con il Britt Bike Best Milano ).
Allora, se tutto va come deve andare ci si vede domenica in cima al Mottarone. ciao
ci verrei col cuore...
...ma sono a Bologna a giocare!!
mi consolerò coi tortellini dopo la partita (sperando sia vittoriosa)
just in time to be too late