Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF QUOTO! PS: IL LEO VIAGGIA! ieri con lui e filomao ci siamo diveriti! io stavo dietro ma non perdevo 1 metro! e veder guidare filo è una libidine... vedere reg che fà un mezzo dritto nello specchietto non ha prezzo
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
x non dimenticare
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF son certo! tieni aperto !!!
Originariamente Scritto da Intriplato tieni aperto !!! BANNATI ! ADDIO !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
+ aperto di così ?
Originariamente Scritto da davidMJF poi son caxxi tua! brilla di luce propria????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB brilla di luce propria???? si, ed emana odore proprio....
Originariamente Scritto da LadyB brilla di luce propria???? è una luce moderata
Originariamente Scritto da davidMJF si, ed emana odore proprio....
chiudere, addio.
Regole del Forum