Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato le gomme si però..... le gomme sono come le scarpe
****il mio insetto scoppietante****
non avrà mai una special, lui la moto la usa
Originariamente Scritto da Gnolo le gomme sono come le scarpe almeno devo essere fatte su misura
lui oltre al cambio olio e gomme,ha sostituito qualcosa???(il radiatore si è rotto per una pietra),mi interessa sapere i pezzi usurati
... de coma ...
Originariamente Scritto da Gnolo le gomme sono come le scarpe puzzano?????
LadyB
Originariamente Scritto da Silvan almeno devo essere fatte su misura sono su misura x lui
Originariamente Scritto da Robi evergreen lui oltre al cambio olio e gomme,ha sostituito qualcosa???(il radiatore si è rotto per una pietra),mi interessa sapere i pezzi usurati gli è scoppiato un tubo dei freni originale, per fortuna non si è ammazzato
Originariamente Scritto da LadyB puzzano????? come fai a saperlo ???
Originariamente Scritto da Intriplato gli è scoppiato un tubo dei freni originale, per fortuna non si è ammazzato brrrrrrrr
Originariamente Scritto da Robi evergreen brrrrrrrr x qualche settimana aveva pure smesso di bestemmiare
Regole del Forum