Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta oggi' arrivera' a 80.000 ottimo
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo ottimo lui può
Originariamente Scritto da Mamba Scusate ....ma questa me la devo festeggiare.... oggi ...al ritorno dall' ABETONE.....guardando per caso....il contaKM.. leggo 50000KM.... Grazie Street....mi hai fatto qualche volta arrabbiare...ma ti amo come il primo giorno... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us COMPLIMENTONI.....!!!!!!!!!!! e pensare che la mia culona del 2003 ne ha appena 17000 Km............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai una media annua di tutto rispetto............
Originariamente Scritto da Intriplato lui può
Originariamente Scritto da Gnolo non in quel senso che tu sei bloccato lui può nel senso che ha questa immensa passione x la Street
Originariamente Scritto da Intriplato lui può per forza ...non fa un cazzo tutto l' anno
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Intriplato non in quel senso che tu sei bloccato lui può nel senso che ha questa immensa passione x la Street allorsa sei perdonato Originariamente Scritto da yatta per forza ...non fa un cazzo tutto l' anno
Originariamente Scritto da Gnolo allorsa sei perdonato ti perdono solo col tiramisu, sono offeso
Originariamente Scritto da yatta per forza ...non fa un cazzo tutto l' anno uppuamo xchè merita
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ti perdono solo col tiramisu, sono offeso e colpa tua hai messo giu male la risposta ti invito a mio prossimo tiramisu party:ook:
Regole del Forum