Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Italo Barazzutti, il navigatore di terra....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee

Italo Barazzutti, il navigatore di terra....

...ho fatto un salto sul suo blog e leggo delle nuove abbastanza importanti, é rientrato in Italia ed ha scritto qualche parolina.....

luogo:CASA...YEAHHH amici, Italo, Italone, sempre lui; pieno di progetti ed esattamente come prima innamorato del mondo.... è tornato!!!!
    Certo la botta è stata dura ma ora, incurante delle prognosi dei medici che mi davano per paralizzato causa lo schiacciamento vertebrale subito al collo, mi sto avviando verso una discreta normalità.

DIO TI RINGRAZIO!!!!!!!!

Sebbene la strada sia ancora lunga i dottori italiani che mi hanno preso in cura dopo il mio rientro a casa sono stupiti dei miei rapidi progressi.
    Io ve l assicuro, ce la sto mettendo tutta esattamente come nei miei viaggi.Questo yeah che mi parte dal cuore però ha tutt'altra valenza;
    Prudohe Bay infatti, l'atto finale dopo 11 mesi di Las Americas 2009-10 è stata raggiunta e sono caduto mentre mi recavo in aeroporto per tornare definitivamente a casa ma...
    COSA C'E' DI PIU' IMPORTANTE DELLA VITA E DELLA SALUTE?!?!?

Riguardo a voi amici vi ringrazio moltissimo!
    Sul blog siete intervenuti numerosissimi e numerose sono le iniziative a mio sostegno.
    Scusate se ho latitato così' tanto ma è stata veramente dura...
    Leggere voi piuttosto mi è stato veramente di grande aiuto.
    VI RINGRAZIO ENORMEMENTE AMICI!!!!

Avere così tanta gente che si prende cura del mio caso mi riempie di gioia ed un briciolo d'orgoglio: vuol dire aver "seminato bene" con spirito d'amicizia ed umiltà.
    Verso la vita poi, non ho mai dimenticato di guardarla in faccia!

Bene amici, con un altro maiuscolo GRAZIE vi assicuro che tutto sta andando per il meglio, e presto interverrò con maggior dettagli...

Un abbraccio sentito e caldo dal vostro Italone

P. S.
    Nel ringraziare tutti coloro i quali hanno aderito all' HELP ITALO, voglio chiarire ai tantissimi che hanno richiesto i miei libri e CD fotografici, che presto saranno evasi tutti gli ordini.
    Io, sicurissimo di non deludervi anzi, di farvi viaggiare con me coinvolti dal mio modo di scrivere e dalle mie fotografie, vi chiedo di pazientare un attimocper permettermi di riacquistare piena lucidità.

Con un sorriso ;-) un altro caldo abbraccio
    il vostro Italone

...credo che la situazione stia prendendo una buona piega. Gli mando i miei auguri per una pronta e definitiva guarigione.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement