4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
il massimo del piacere è sfilarlo...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
minkia il sigarone morbidoso che non t'aspetti
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
conosco i profumi di tutti i tabacchi del mondo ... sono circondato da fumatori ... tabacco/cartina e via .... una rollatina e giù di tossicodipendenza ...
mi piacciono i fumatori ... non ne posso fare a meno ...
c'é un signore da queste parti che é disposto a cucinare per te ... e un po' anche per me ... ma soprattutto per te ...
sono tornato or ora ...
ogni volta che vado al fiume mi rilasso come non mai ... peccato che abbiano messo a posto i sentieri e che abbiano costruito dei ponticelli in legno ... ora ci vanno cani e porci ..,
ma ne vale sempre la pena ...
foto con casco integrale e la torre di pisa dietro, che sembra sostenuta dalla manina ... mi fanno una tenerezza questo tipo di foto ...
se dovesse mai capitarci non contarci ...
questa si che una decisione da vero bikers ...
![]()
Le verre est un liquide lent
facilmente saro' ancora in portugal...
ma se passi lancia un sms che non si sa' mai
direi quasi mai.
il problema e' che andiamo sempre a cannone finche' le spie della riserva diventano incandescenti e ci squagliano il cruscotto.
a quel punto Miss si ferma e accende una sigaretta dalla spia arroventata.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo