Non sono una smanettona, non mi ritengo così brava tecnicamente per andare tanto forte, sto sempre molto attenta a fare traiettorie sicure, che mi permettano un margine se trovo qualcosa o qualcuno dietro la curva, non mi si chiude mai la vena, vado sempre secondo i miei limiti che sto imparando a conoscere km dopo km ed anche grazie a un paio di cadute.
Ciò non toglie che la velocità mi piace e mi piace piegare perchè in moto le curve si fanno così
Per me la sicurezza sta nella guida ed anche nelle protezioni, ma soprattutto nel cervello di chi si mette in moto
La foto era divertente: sullo stesso cartello i limiti cambiavano da un lato all'altro
Fischietto perchè si scherza
Ma tu guarda che pippone che mi hai fatto fare
Intriplato mi ha vista guidare, per poco: onestamente, come andavo?
lo so che sei brava ... me lo ha detto Toni ...
so anche che scherzi ... amo le persone ironiche .... non prendermi troppo sul serio ...
in moto, comunque, si curva come meglio si crede ... si piega ma non obbligatoriamente si chiudono le gomme ... neppure a fine stagione....
so anche che sei juventina ... sotto sotto ...![]()
Le verre est un liquide lent
molti indossano gli occhiali sotto il casco...e pure questa sicurezza?![]()
Toni santo subito
Sarà, ma una delle emozioni più forti la provo quando imposto la curva alla giusta velocità, inclino la moto e disegno la curva con tutto il corpo, la raddrizzo svelta e alla curva dopo la inclino di nuovo nella direzione opposta e così via fino in cima, quando trovo il mio ritmo, quello che mi permette di pennellare le curve senza mai sfiorare il freno.
Sarà, ma chiudere le gomme senza dover andare ai 200 all'ora è una bella soddisfazione
Juventina sotto sotto? Non voglio scrivere volgarità![]()
l'importante é non far diventare i propri piaceri delle regole per tutti ... o addirittura dei dogmi del buon o del vero motociclista ... poi tutto, o più o meno tutto é concesso ...
a me la soddisfazione la da il viaggio ... sentire mete inesplorate che si avvicinano ... sentirmi una parte integrante del viaggio ... e la moto é il mio mezzo (non so perché .... lo preferisco ad altri mezzi) ...
uscire di casa per percorrere strade conosciute mi annoia ... curve o non curve ... devo dimenticarmele, quelle strade, per potermele nuovamente godere ... eppure quando penso a motociclisti come te, molto lontani da quelli come me, penso: é bello anche così!![]()
Le verre est un liquide lent
qua si parla di cose sotto sotto.... che maialini![]()