Buongiorno agl'Over partenti e valigianti. Fortunati! Andrete in paesi lontani, o vicini e farete delle full immersion. Per chi rimane, solidarietà![]()
Buongiorno agl'Over partenti e valigianti. Fortunati! Andrete in paesi lontani, o vicini e farete delle full immersion. Per chi rimane, solidarietà![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

giorno Overiani...per ora resto e mi becco le "coccole" del Grigio....
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Gris ...se dovessi sopportare te...metterei firma...
ed invece la lista e' lunga...e la giornata e' appena cominciata...
dovro' aspettare il 23 agosto per evadere da sti rompiballe....
stamani un collega mi ha anche detto "ma che stai a fa a casa...meglio qui si scambiano due chiacchere e si passa la giornata"....ha solo 23 anni e' gia' da catetere e pannoloni....che tristess....sti ragazzi son morti dentro ancora prima di esser nati.....

Grigio pensavo una cosa:
se riesco a perdere mio marito in Bretagna, posso svuotare una borsa laterlare e riempirla di ostriche fresche e portartele al ritorno![]()

non si dicono certe cose ...
i miei colleghi, non tutti, non sono molto diversi ... c'é anche chi, durante le proprie ferie, ci invita a casa per una grigliata ... e poi si parla di lavoro.... anche se non solo
lungi da me il pesiero di mischiare il lavoro al privato ... non sia mai ...![]()
Ultima modifica di natan; 27/07/2010 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
puf,puf, pant, pant. Appena arrivato e leggo che il parmense mi offre delle cose sollucchevoli. Cosa buona e giusta, però il marito lo rincorreratutti i mariti, di secondo nome, fanno LESSY. Loro tornano, tornano sempre
Tra un attimo scappo di nuovo, stavolta l'esame è dal neurologo
![]()