Quale casco consigli Toni x te e i tuoi amici centauri dall'alto della tua puliesperienza da Elefante quale sei ?
Jet(figo arieggiato custom HD e GS) ?
Integrale(giusto e protettivo) ?
![]()
Quale casco consigli Toni x te e i tuoi amici centauri dall'alto della tua puliesperienza da Elefante quale sei ?
Jet(figo arieggiato custom HD e GS) ?
Integrale(giusto e protettivo) ?
![]()
Le verre est un liquide lent
io sono un Guzzista mi sento piu' vicino agli Harleysti...quindi il jet va piu' che bene......e cmq picio immukkato te hai un modulare ..quando porti su la mentoniera...e' un jet a tutti gli effetti
eccoci.
anzi ri-eccoci!!
dicevamo al riguardo che...
integrale o jet in estate...
ecco , il jet e' una gran tentazione.
ma in passato mi ha portato parecchia sfiga.
molte delle volte che l'ho indossato mi son ritrovato per terra.
voi Amici Over ben lo ricordate il mio abbraccio con il paletto in ferro mentre discendevamo il lys in direzione Grigio's ranch.
occhio nero e labbrone per qualche di'...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io stacco la mentoniera solo quando scendo dalla moto ... ma non rompo le palle a chi porta un jet ...
ricordo ...
tutti che dicevano che si stava andando piano, intanto io faticavo a starvi dietro ...(anche la velocità é una sensazione soggettiva, a volte
)
Ultima modifica di natan; 25/07/2010 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
ho di recente tirato fuori qualche casco alternativo tra quelli che possiedo.
ora ,
mi tocca tornare a fare il talebano...
il mio pensiero e' il seguente:
ci sono i caschi scadenti. ( la roba da supermercato)
quelli abbastanza validi. ( la roba che riempie gli scaffali nei negozi specializzati)
quelli ottimi e costosi. ( quelli che li vedi in pubblicita' ma poi il negoziante li prende dal retro)
tutti fanno il verso in un modo o nell'altro a quello che io ritengo il Rolex degli helmets da moto.
L'arai.
integrale.
non ce' storia.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo