Quanta ragione nelle tue parole!Non dovevo andar cosi veloce
Oltre tutto non son capace
Maghi e fate attorno a me! E si legge, di persone, che andando a "spasso" ci han lasciato le quoia. Son contento d'esser qui, ma penso ai non fortunati. E ne deduco, che tutto è già stato scritto. Checchè se dica
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le verre est un liquide lent
che mondo sarebbe stato senza il gris...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Fammi vedere.....nò, il 15 non ho impegni ! Ma và affanc.... Stai a sentire invece, Ho sempre detto, che prima di lasciare questo globo, sarei andato in BretagnaE allora, quello sclerotico di mio marito ha detto che in Bretagna per ora non ci si và. il fetente, vuol vedermi soffrire e sognare kili di ostriche, mentre mi offre una fetta di spada alla griglia
![]()
![]()
Ultima modifica di Grigio; 26/07/2010 alle 08:08
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le custom non mi avranno mai
Quale esempio migliore per dire il peggio che poteva accadere
E' giusto: fa un gran bene mandare i genitori aff..... è terapeutico per il padre e per il figlio
Buongiorno Over![]()