Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato le ostriche grigio a me non piacciono, non posso portartele sarò colmo spero almeno sia del colore giusto, ma dubito fortemente con il colore non ci siamo ... Originariamente Scritto da Intriplato q8 tutto siete fatti uno per l'altro ...
Ultima modifica di natan; 26/07/2010 alle 09:20 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan con il colore non ci siamo ... siete fatti uno per l'altro ... tu sei il ns mal comune cmq è importante la visibilità, già non ci vedono gli automobilisti se poi ci mettiamo tutti neri
Originariamente Scritto da Intriplato tu sei il ns mal comune cmq è importante la visibilità, già non ci vedono gli automobilisti se poi ci mettiamo tutti neri E quoto tutto infatti il mio casco è bianco, la mia moto è bianca, il mio giacchino è bianco e viola
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Intriplato tu sei il ns mal comune cmq è importante la visibilità, già non ci vedono gli automobilisti se poi ci mettiamo tutti neri adesso neppure il colore si può scegliere? dicono che c'é solo il bianco che spicca ... tutti gli altri colori, giallo compreso, si confondono con i cartelloni pubblicitari ...
Originariamente Scritto da natan adesso neppure il colore si può scegliere? dicono che c'é solo il bianco che spicca ... tutti gli altri colori, giallo compreso, si confondono con i cartelloni pubblicitari ... stavolta ti q8 serio
Originariamente Scritto da Intriplato stavolta ti q8 serio come volevasi dimostrare ... Originariamente Scritto da miss_valentine E infatti!!! Up dicono che il viola confonda il bianco e un bianco confuso non lo vede nessuno ...
Ultima modifica di natan; 26/07/2010 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato io parlo spesso x provocare lo suissero, lo vedi com'è devo difendermi, in realtà son tutto nero E infatti!!! Originariamente Scritto da natan dicono che c'é solo il bianco che spicca ... tutti gli altri colori, giallo compreso, si confondono con i cartelloni pubblicitari ... Originariamente Scritto da miss_valentine infatti il mio casco è bianco, la mia moto è bianca, il mio giacchino è bianco e viola Up
Originariamente Scritto da miss_valentine E infatti!!! Up hai modificato il quote, volevo pure la moto nera ma ho trovato occasione gialla quella la vedranno dai
Originariamente Scritto da Intriplato hai modificato il quote, volevo pure la moto nera ma ho trovato occasione gialla quella la vedranno dai il nero esalta il giallo ... ti vedranno sicuramente ...
Originariamente Scritto da natan il nero esalta il giallo ... ti vedranno sicuramente ... in ogni modo mi sentono questo è certo Grigio l'ultim avolta mi ha aperto il cancello senza che suonassi
Regole del Forum