Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato se aspetti me, non ho mucche io, solo un vitello ESAgerato Originariamente Scritto da yatta ma smettila e cerca di fare la persona seria...aveva ragione il guardiano vedi che tutti i nodi vengono al pettine
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo vedi che tutti i nodi vengono al pettine per forza e' un picio...il prossimo anno entrero' io per primo al T-Gay....e poi Lagdei per tutti
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta per forza e' un picio...il prossimo anno entrero' io per primo al T-Gay....e poi Lagdei per tutti cmq il tipo e proprio un piccio xchéio dentro o visto una ktm,suzukie una moto morini
Originariamente Scritto da Gnolo cmq il tipo e proprio un piccio xchéio dentro o visto una ktm,suzukie una moto morini Anche perchè quest'anno era scritto sul programma, se non ricordo male, che potevano entrare tutte, ma solo Triumph e Buell potevano girare in pista
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Anche perchè quest'anno era scritto sul programma, se non ricordo male, che potevano entrare tutte, ma solo Triumph e Buell potevano girare in pista ne scrivono tante di cose ma poi alla fine
Originariamente Scritto da miss_valentine Anche perchè quest'anno era scritto sul programma, se non ricordo male, che potevano entrare tutte, ma solo Triumph e Buell potevano girare in pista :smoke_. appunto...il picio guardiano sapeva benissimo che yatta non ha mai fatto pista...e non lo fara' mai...sono un NON motociclista io....
Originariamente Scritto da miss_valentine Anche perchè quest'anno era scritto sul programma, se non ricordo male, che potevano entrare tutte, ma solo Triumph e Buell potevano girare in pista infatti dopo a moto parcheggiata fuori, mi avvicino e gli dico che ho una buell gialla e se potevo portarla dentro, di si mi disse
Originariamente Scritto da Intriplato infatti dopo a moto parcheggiata fuori, mi avvicino e gli dico che ho una buell gialla e se potevo portarla dentro, di si mi disse senza parole.....quando ci penso ...S.N.B.G.
Originariamente Scritto da Intriplato infatti dopo a moto parcheggiata fuori, mi avvicino e gli dico che ho una buell gialla e se potevo portarla dentro, di si mi disse Max, sei proprio un Over: ripeti le stesse cose all'infinito Originariamente Scritto da yatta senza parole.....quando ci penso ...S.N.B.G.
Originariamente Scritto da yatta senza parole.....quando ci penso ...S.N.B.G. era meglio mandarlo affanculo e andare a LAgdei dici ? forse si, era + da rudi biker
Regole del Forum