Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 507

Discussione: ModeratOver Chapter #31# Una domanda x tonidaytona

Bannato L'avatar di Intrip
    maledetti Over

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    maledetti Over

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    cè chi è over... e chi è vecchio dendro... io sono vecchio dendro...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    alcuni ce l'hanno con noi era ironica

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    maledetti Over

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    oggi doveva essere una giornata speciale ...

di speciale mi é rimasto l'umore ...

tiriamoci su di morale con una lieta storiella ...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    ....è una giornata speciale....

Ho portato la macchina dal meccanico e mi sono fatta circa quattro chilometri a piedi, per tornare a casa, con i miei ragazzi che parlavano di aerei, ma non aerei qualsiasi, quelli antichi, dei primi del '900, uno aggrappato ad un braccio, l'altro all'altro....ed è buffo, perchè se chiedo io a loro di darmi la mano non ci pensano nemmeno, ma era così presi dai loro discorsi di voli, evoluzioni, eroiche imprese che quasi urlavano e mi tiravano di qua e di là (ahi ahi il mio braccio), poi, ci siam fermati per un bel cappuccino di quelli che san fare solo qui in Italia, e tre calde gustose e freschissime brioche (che i mangiarane, che le hanno inventate, dovrebbero venire a farsi un giro qua per imparare a farle come si deve!), il tutto mentre i due continuavano a parlare, presi dalle loro fantasie.

Poi a casa, a fare i compiti (quanto son scemi i libri delle vacanze per bambini! Scritti da adulti che considerano i bambini degli idioti e non degli uomini nelle prime fasi della loro vita, curiosi, interessati, intelligenti....). Per questo abbiamo optato per un compromesso, si fa felice la maestra e le si consegna il libretto scemo tutto compilato (mancano solo dieci pagine, fiuuuuuu!) e noi, insieme, invece si fa ognuno il suo libro della vacanza, un album dove attaccare cartoline, foto, disegnare, incollare foglie, fiori, tappi, bustine di zucchero, spuma di oceano, vento del nord, un raggio di sole, una lacrima, una macchia di inchiostro....insomma tutto quello che riusciamo a catturare e ci ha lasciato in ricordo un posto, un'esperienza, un momento in questa estate.
    Qualche parola, se ci va, una frase, una poesia, o semplicemente il foglio bianco di un pensiero sospeso e inespresso.

Sì, è una giornata speciale oggi.
    Nel mio album metterò un ampolla di acqua di fiume, uno sbuccio sul ginocchio e due lacrimuccie, il rumore dell'acqua, l'odore della terra bagnata, il fruscio del vento tra le foglie, un raggio di sole e i suoi riflessi arcobaleno, il sapore di un panino con il prosciutto, le risa e il chiacchiericcio di bambini che si raccontano e il silenzio di due adulti che guardano e pensano.

Sì, è una giornata speciale. Davvero speciale.

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    L'importante è essere giovani fuori
    Ultima modifica di stella crow; 27/07/2010 alle 12:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Stella se non ci fossi bisognerebbi inventarti...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    aborro la violenza soprattutto sui dementi cronici come quello là
    ho preferito infierire verbalmente ogni volta che passavo dall'ingresso
    I tuoi tormentoni sono in effetti la tua arma migliore

... e chi è rododendro

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    ....è una giornata speciale....

Ho portato la macchina dal meccanico e mi sono fatta circa quattro chilometri a piedi, per tornare a casa, con i miei ragazzi che parlavano di aerei, ma non aerei qualsiasi, quelli antichi, dei primi del '900, uno aggrappato ad un braccio, l'altro all'altro....ed è buffo, perchè se chiedo io a loro di darmi la mano non ci pensano nemmeno, ma era così presi dai loro discorsi di voli, evoluzioni, eroiche imprese che quasi urlavano e mi tiravano di qua e di là (ahi ahi il mio braccio), poi, ci siam fermati per un bel cappuccino di quelli che san fare solo qui in Italia, e tre calde gustose e freschissime brioche (che i mangiarane, che le hanno inventate, dovrebbero venire a farsi un giro qua per imparare a farle come si deve!), il tutto mentre i due continuavano a parlare, presi dalle loro fantasie.

Poi a casa, a fare i compiti (quanto son scemi i libri delle vacanze per bambini! Scritti da adulti che considerano i bambini degli idioti e non degli uomini nelle prime fasi della loro vita, curiosi, interessati, intelligenti....). Per questo abbiamo optato per un compromesso, si fa felice la maestra e le si consegna il libretto scemo tutto compilato (mancano solo dieci pagine, fiuuuuuu!) e noi, insieme, invece si fa ognuno il suo libro della vacanza, un album dove attaccare cartoline, foto, disegnare, incollare foglie, fiori, tappi, bustine di zucchero, spuma di oceano, vento del nord, un raggio di sole, una lacrima, una macchia di inchiostro....insomma tutto quello che riusciamo a catturare e ci ha lasciato in ricordo un posto, un'esperienza, un momento in questa estate.
    Qualche parola, se ci va, una frase, una poesia, o semplicemente il foglio bianco di un pensiero sospeso e inespresso.

Sì, è una giornata speciale oggi.
    Nel mio album metterò un ampolla di acqua di fiume, uno sbuccio sul ginocchio e due lacrimuccie, il rumore dell'acqua, l'odore della terra bagnata, il fruscio del vento tra le foglie, un raggio di sole e i suoi riflessi arcobaleno, il sapore di un panino con il prosciutto, le risa e il chiacchiericcio di bambini che si raccontano e il silenzio di due adulti che guardano e pensano.

Sì, è una giornata speciale. Davvero speciale.

L'importante è essere giovani fuori

Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    I tuoi tormentoni sono in effetti la tua arma migliore

non sopporto questi modi di fare all'italiana, se le non triumph stanno fuori x regola mi sta bene, prendo atto e ok così,
    ma........................era pieno di mangiariso ducazzi bmv e quant'altro,
    per cui ha dovuto sentire le mie cagate il tipo se le è cercate lui

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Stella se non ci fossi bisognerebbi inventarti...
    ....eh caro...ma i miei scritti rispetto ai tuoi sono un po' stile "Liala", se voglio vendere devo perfezionare le descrizioni erotiche, ed essere più nebulosa nell'esprimere i miei pensieri per poter raggiungere quel livello di Barricchianesimo che lascia interdetto il lettore, lo fa sentire da un lato un ignorante perchè non ha capito nulla e allo stesso tempo soddisfatto per l'aver goduto di abili giochi di pensieri e parole, di essere stato parte, seppur per poco del contorto mondo delle idee altrui, quando magari la vita, quella reale, di per sè è tanto monotona e ripetitiva nei suoi alti e bassi....

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima