Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 507

Discussione: ModeratOver Chapter #31# Una domanda x tonidaytona

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Stella se non ci fossi bisognerebbi inventarti...
    pure a te ma non solo virtualmente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non sopporto questi modi di fare all'italiana, se le non triumph stanno fuori x regola mi sta bene, prendo atto e ok così,
    ma........................era pieno di mangiariso ducazzi bmv e quant'altro,
    per cui ha dovuto sentire le mie cagate il tipo se le è cercate lui
    Ma su, dai! Pensa che alla fine, la tua moto era nella posizione migliore per scappare dal circuito, senza fare codazzi...e poi, pensa che annusata di salsicce alla griglia si è fatta là dietro

Betata lei!

pure a te ma non solo virtualmente
    Suvvia, ma siamo tutti virtuali. Sarai mica reale tu con quella faccia che hai in avatar???
    Ultima modifica di stella crow; 27/07/2010 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    ....è una giornata speciale....

Ho portato la macchina dal meccanico e mi sono fatta circa quattro chilometri a piedi, per tornare a casa, con i miei ragazzi che parlavano di aerei, ma non aerei qualsiasi, quelli antichi, dei primi del '900, uno aggrappato ad un braccio, l'altro all'altro....ed è buffo, perchè se chiedo io a loro di darmi la mano non ci pensano nemmeno, ma era così presi dai loro discorsi di voli, evoluzioni, eroiche imprese che quasi urlavano e mi tiravano di qua e di là (ahi ahi il mio braccio), poi, ci siam fermati per un bel cappuccino di quelli che san fare solo qui in Italia, e tre calde gustose e freschissime brioche (che i mangiarane, che le hanno inventate, dovrebbero venire a farsi un giro qua per imparare a farle come si deve!), il tutto mentre i due continuavano a parlare, presi dalle loro fantasie.

Poi a casa, a fare i compiti (quanto son scemi i libri delle vacanze per bambini! Scritti da adulti che considerano i bambini degli idioti e non degli uomini nelle prime fasi della loro vita, curiosi, interessati, intelligenti....). Per questo abbiamo optato per un compromesso, si fa felice la maestra e le si consegna il libretto scemo tutto compilato (mancano solo dieci pagine, fiuuuuuu!) e noi, insieme, invece si fa ognuno il suo libro della vacanza, un album dove attaccare cartoline, foto, disegnare, incollare foglie, fiori, tappi, bustine di zucchero, spuma di oceano, vento del nord, un raggio di sole, una lacrima, una macchia di inchiostro....insomma tutto quello che riusciamo a catturare e ci ha lasciato in ricordo un posto, un'esperienza, un momento in questa estate.
    Qualche parola, se ci va, una frase, una poesia, o semplicemente il foglio bianco di un pensiero sospeso e inespresso.

Sì, è una giornata speciale oggi.
    Nel mio album metterò un ampolla di acqua di fiume, uno sbuccio sul ginocchio e due lacrimuccie, il rumore dell'acqua, l'odore della terra bagnata, il fruscio del vento tra le foglie, un raggio di sole e i suoi riflessi arcobaleno, il sapore di un panino con il prosciutto, le risa e il chiacchiericcio di bambini che si raccontano e il silenzio di due adulti che guardano e pensano.

Sì, è una giornata speciale. Davvero speciale.

L'importante è essere giovani fuori
    mio figlio ama leggere ma quando arriva con dei libri dati a scuola fatica parecchio ad arrivare alla fine ...

ora sta leggendo un libro di Mauro Corona ... scelto da lui all'aeroporto ... e se lo sta leggendo con piacere ....

la scuola dovrebbe prima di tutto imparare a stimolarli i nostri figli, non cercare di inculcare dati su dati e basta ...

nel mio lavoro spesso si discute sul da farsi, davanti alla difficoltà di un ragazzo, magari espressa anche con violenza ... penso che si ascoltino poco e si moralizzino troppo, questi esserini ...

per il resto é proprio una giornata speciale ..,
    Le verre est un liquide lent

Talking

Ma su, dai! Pensa che alla fine, la tua moto era nella posizione migliore per scappare dal circuito, senza fare codazzi...e poi, pensa che annusata di salsicce alla griglia si è fatta là dietro

Betata lei!

Suvvia, ma siamo tutti virtuali. Sarai mica reale tu con quella faccia che hai in avatar???
    ADDIO

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Over culla di saggezza e d'emozioni pure anche quando dure.

Intrippe troppo buono...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Over culla di saggezza e d'emozioni pure anche quando dure.

Intrippe troppo buono...
    di duro solo quello è rimasto qui, te ancora non lo sei over

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    no... non sono over... sono trasversale
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

no... non sono over... sono traNsversale
    mi manca

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mio figlio ama leggere ma quando arriva con dei libri dati a scuola fatica parecchio ad arrivare alla fine ...

ora sta leggendo un libro di Mauro Corona ... scelto da lui all'aeroporto ... e se lo sta leggendo con piacere ....

la scuola dovrebbe prima di tutto imparare a stimolarli i nostri figli, non cercare di inculcare dati su dati e basta ...

nel mio lavoro spesso si discute sul da farsi, davanti alla difficoltà di un ragazzo, magari espressa anche con violenza ... penso che si ascoltino poco e si moralizzino troppo, questi esserini ...

per il resto é proprio una giornata speciale ..,

....è così ahimè...quando 17 anni, l'età delle GRANDI passioni, del bianco e del nero, dell'impulsività, dell'emotività estrema, ti danno da leggere un libro di Gherardo Colombo...e tutti gli altri? Che fine hanno fatto? I grandi autori del passato? Quelli che li leggevi e ti accendevi di passione?
    Io dico, lascia stare, vai di là in sala, cerca un libro che ti piace, annusane la carta, assapora le pagina velate, consumate, mangialo, divoralo, godilo e ricordatene.

Al diavolo l'indottrinamento, viva la libera scelta.

ADDIO

Eddaiiiiiii! I was pulling your leg!

Pèrma-loso!
    Ultima modifica di stella crow; 27/07/2010 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ....è così ahimè...quando 17 anni, l'età delle GRANDI passioni, del bianco e del nero, dell'impulsività, dell'emotività estrema, ti danno da leggere un libro di Gherardo Colombo...e tutti gli altri? Che fine hanno fatto? I grandi autori del passato? Quelli che li leggevi e ti accendevi di passione?
    Io dico, lascia stare, vai di là in sala, cerca un libro che ti piace, annusane la carta, assapora le pagina velate, consumate, mangialo, divoralo, godilo e ricordatene.

Al diavolo l'indottrinamento, viva la libera scelta.
    io ho iniziato a leggere finita la scuola ... prima pensavo che fosse una brutta storia ...

oggi saremmo andati al parco della breggia, un bel posto ... mio figlio lo adora ... poi, un giorno, mio figlio ci é andato con la scuola ... e bla bla e bla bla ... non ha ritenuto niente se non un par de palle grosse come una casa .... e poi si sentono pure un po' psicologi, sti professori ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima