chissà se il prossimo anno arriverà qualcuno in grado di dare del filo da torcere al PILOTA in questione ..... mah ho dei dubbi
chissà se il prossimo anno arriverà qualcuno in grado di dare del filo da torcere al PILOTA in questione ..... mah ho dei dubbi
VALE DUCATISTA SUBITO (o al peggio al 16 d'agosto)
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ragionando così Lorenzo è arrivato primo perchè Perdosa è caduto e Stoner ha fatto un dritto...
Comunque ci son rimasto male xchè vedo Stoner sempre più rinunciatario, pensavo ci provasse ma non mi sembra abbia voglia di vincere,forse più paura di cadere(anche perchè non capisce dove sta il limite del suo anteriore).
VALE VINCE ANCHE QUANDO PERDE SUBITO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ok non sarà un trionfo su questo siamo d'accordo ma come fai a dire che poteva arrivare 5° ,Spies è andato diritto perchè non teneva il passo ed il Dovi hai detto bene è stato attaccato al sedere quindi dietro, se dici che il dritto di Spies toglie valore al 3° posto di Valentino come fai a non considerare il Dritto dritto di Pedrosa che aveva un vantaggio tale da poter non osare almeno in quel momento...... ok che i giudizi sono personali ma i fatti sono incontrovertibili secondo me.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
perchè non portano Giorgio Lorenzo sulla luna e lo lasciano direttamente lassù!!!!
è nauseante....
gli è andata bene che pedrosa sia caduto altrimenti arrivava secondo anche ieri!
non vedo l'ora di comprarmi cappellino e t-shirt nuovi .....