Originariamente Scritto da
Nicko
se è Motorace, io ho fatto il corso a Varano e mi sono trovato molto bene, istruttori molto attenti e meticolosi, turni in pista della giusta durata e molta dipsonibilità all'ascolto...in sostanza per me un ottimo rapporto qualità prezzo.
Per Castelletto: io ci ho fatto mezza giornata dopo aver girato a Varano e Vairano..e.... mi sono steso

A parte l'episodio che non fa assolutamente testo (è stato un mio errore dovuto all'eccesso di confidenza e ad un errata interpretazione di un rampino), il mio parere è che CdB è un pista perfetta per imparare traiettorie e approcciare la pista perchè e tecnica e assolutamente non veloce (con la street mettevo la terza a 3/4 del rettilineo).
Io a settembre appena metto a posto la Street ci tornerò perchè oltre a trovarla propedeutica...l'ho trovata anche molto divertente

Unica cosa: vista la numerosità di curve la pista è anche molto stancante (soprattutto se ti muovi molto sulla moto come si dovrebbe fare,,,) per cui fai attenzione a sentiere i segnali del tuo corpo...
Per il resto vai è divertiti che non ci miglior modo di approcciare alla pista in sicurezza e divertendosi!!