Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: RESET TPS [INFO]

TCP Rider L'avatar di Tafano
    Localitā
    Milano
    Moto
    Speed Triple 955
    Scusate ma non ho ancora ben chiara la procedura.
    Io ho acceso il quadro ed a motore spento ho cliccato due volte su reset tps , il quadrato del mi diventa verde e inizia il reset che dura 4-5 secondi dopo di che mi dice reset eseguito.
    Successivamente cosa dovrei fare aspettare di accendere il motore quando mi visualizza il messaggio di test eseguito oppure nei secondi in cui mi stā facendo il reset ?.
    Successivamente si lascia il motore al minimo per 10-15 minuti e qual'č il quadrato che dovrebbe diventare verde ...quello della funzione reset tps ?... ma non ha giā eseguito e dato il messaggio di reset eseguito nei primi 4-5 secondi !!!.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Mr KS
    Localitā
    Rozzano - MI
    Moto
    Speed Triple 2008 Blazing Orange (ex Yamaha FZ-6 N)
    Domanda stupida, ma se non si resetta il TPS dopo aver caricato la mappa che cosa succede??

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Localitā
    Roma
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    Citazione Originariamente Scritto da Mr KS Visualizza Messaggio
    Domanda stupida, ma se non si resetta il TPS dopo aver caricato la mappa che cosa succede??
    q8
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Localitā
    L'Aquila
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    io non l'ho fatto... la moto gira bene ma proverō a fare il reset la settimana prox.. azz. non ci avevo pensato..

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Localitā
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    tecnicamente di preciso non te lo sō dire, probabilmente caricando una nuova mappa alcuni valori non si aggiornano automaticamente e bisogna effettuarlo in questo modo...

questo l'ho postato nel topic del TuneEcu...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    vi dico la mia esperienza su scarichi e mappe

con il Mivv gp e mappa Slip-on la moto aveva on-off e tuonava-sfiammava

caricata la mappa Arrow basso la moto non tuonava e sfiammava e non aveva pių on-off ma tendeva a spegnersi in partenza e mi moriva in 2^ al minimo in ripresa

montato terminale Zard con mappa Arrow basso moto perfetta

tagliando:
    il conce a mia insaputa mi carica una nuova mappa Triumph per scarichi After, la moto scoppietta e torna l'on-off

Ricarico la mappa Arrow basso, senza fare l'adattamento del Tps il giorno dopo mi faccio un giro al lago, risultato mi si spegne in partenza e in ripresa in 2^ mi fermo a bordo strada in zona isolata e la spengo, la riaccendo senza toccarla per 20 min, spengo, aspetto il rumore della centralina e riparto, moto tornata perfetta

A questo punto ho il dubbio che quando avevo il Mivv gp con la mappa Arrow non avevo fatto correttamente l'adattamento del Tps

credo quindi che sia fondamentale farlo nel modo giusto per adeguare la moto alla nuova mappa
    non credo sia obbligatorio effettuarlo a moto fredda visto la mia esperienza

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    salve gente, ho sostituito il pignone alla mia speed con uno da 17 e stasera o domani devo modificare lo scarto della velocitā inserendo il valore -4,5 % (come suggerito dal grande e paziente yeager )
    Il procedimento corretto per tale operazione dovrebbe essere il seguente: Prima scarico sul pc la mappa originale che ho ora sulla moto, poi ricollego il tuneecu, rileggo la mappa, correggo il parametro della velocitā, poi vado su "modifica"- "Applica regolazione" ed infine "carico la mappa su ecu".... č corretto? dopo di che ecco la domanda... devo fare il reset tps o non cč bisogno in questo caso??? E se si, qual č la procedura esatta per farlo?

grazie

TCP Rider
    Localitā
    Catania
    Moto
    Speed Triple 1050
    il reset conviene farlo per allineare tutti i valori

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Localitā
    Puglia
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Quando caricai la prima volta la mappa feci tutto come manuale tranne che dopo 20 min la luce non diventava verde.......il minimo della moto era molto basso (anche se devo dire che non si č mai spenta).....ricaricato la mappa dopo circa 200km spinto pulsante reset tps dopo 4-5 secondi (reset eseguito)...non ho tenuto la moto avviata per 20 min.....la moto va una bomba e il minimo si č stabilizzato!
    Nella vita stai attento a ciō che desideri..... potresti ottenerlo!

TCP Rider
    Localitā
    Catania
    Moto
    Speed Triple 1050
    oggi ho provato a afre il rest . ma appena accendo tunecu e collego il cavo . mi legge la mappa , ma tutti i bottoni(menu ecc non li posso cliccare . mi sono dimenticato qualcosa?

TCP Rider
    Localitā
    Catania
    Moto
    Speed Triple 1050
    risposte?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima