ma la thruxton ha una riserva di 6 litri o semplicemente la spia è tarata male???
tra i 190 e 200 km da parziale si illumina fissa e al rabbocco non entrano più di 10 L
ma la thruxton ha una riserva di 6 litri o semplicemente la spia è tarata male???
tra i 190 e 200 km da parziale si illumina fissa e al rabbocco non entrano più di 10 L
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

La spia si accenda dopo aver consumato ca. 10 litri. Forse in Inghilterra ci sono pochi distributori?![]()
quindi rientra nella normalità???
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

Normale! Con i tuoi consumi puoi fare altri 100 km in riserva.
C'è un thread sui consumi, dove se ne parla.

bello ti fa i 19 con un litro, controlla più volte. Io nn ho la spia però immagino che ti indichi che sei arrivato verso la riserva e nn è da prendere come uno strumento di alta precisione, sta nella sua funzionalità.
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.
infatti i consumi sono buoni..... volevo solo conferma che fosse normale visto che si parla di 3,5 L di riserva..... nel mio caso sarebbero 6..............mah
Ciao gente
sono un novello possessore di una Bonnie 2008 (iniezione), volevo porre una domanda:
oggi sono arrivato ad un parziale di 220 Km dopo aver fatto il pieno e l'indicatore della benzina ha iniziato ad accendersi, se pur non fisso...
Ho deciso di fare benzina, ho messo circa 11 litri, se non sbaglio il serbatoio ne tiene 16, per cui il consumo è stato di 20 Km/Lt, ed in teoria avrei potuto fare ancora un centinaio di Km.
Ma possibile che l'indicatore si accenda già quando c'è ancora 1/3 di serbatoio a disposizione?
Voi che impressioni avete?
Grazie, lamps![]()
Còm e Briansa se sta ben de aria e de pansa
Anche la mia funziona esattamente così. Comunque c'è una discussione, in questo forum, dedicata interamente all'argomento dei consumi.

La mia si accende immancabilmente a 160 km.
Faccio il pieno e normalmente vanno sui 10 litri, più o meno.
Insomma il mio consumo medio è sui 17-km litro.

sulla mia non si accende un belino..giro il rubinetto...è mc!
comunque 220 con un pieno è molto buono, io non ci sono mai arrivato, in nessuna configurazione (intendo step evolutivo dello spippolo)...
a costo di sembrare noioso pignolo e rompi coglioni USARE IL TASTO CERCA!![]()