speriamo solo che quando saranno di nuovo in libertà non vadano a farsi vendetta dal tuo amico.
Direi che la vendetta è ciò che si deve tenere in considerazione.Visto che è gente armata e pericolosa,il tuo amico farebbe bene a farsi un porto d'armi per difesa personale e passare un bel pò del suo tempo in poligono di tiro,quando tiri fuori il ferro devi essere pronto,ma sopratutto capace,di usarlo.Se poi non arrivano è meglio per tutti ovviamente.
Non credo che passerà guai giudiziari più di tanto,la nuova legge voluta da Fini(se ben ricordo)ampliava la legittima difesa,in questo caso poi,lui era disarmato.Di certo gli serve un bravo avvocato.
L'assicurazione dell'auto dubito fortemente che venga tirata in causa.Si tratta di uno speronamento volontario.
Ha fatto benissimo! Peccato per la ferita...
purtroppo in italia la legge tutela i delinquenti...
un grandissimo!!
![]()
WE ARE GENOA!
mamma mia,tanto tra una settimana uscira dal carcere...questa è la legge italiana
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
grandissimo
peccato che saranno più tutelati i malviventi che lui vittima![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
un eroe per me!!! Da medaglia!!!
Ha fatto benissimo.....però per la legge italiana la reazione dopo la fuga non è purtroppo contemplata nè gli inseguimenti per strada mettendo in pericolo gente incolpevole, ripeto....purtroppo!
Tutta la mia solidarietà.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!