Che catenaccio mi consigliate per legare la mia moto ad un occhiello cementato nel muro??
So che anche questo alcune volte non serve ma almeno si romperebbero un po' le palle se dovessero prendermi di mira...

Che catenaccio mi consigliate per legare la mia moto ad un occhiello cementato nel muro??
So che anche questo alcune volte non serve ma almeno si romperebbero un po' le palle se dovessero prendermi di mira...
Ultima modifica di rez; 26/07/2010 alle 14:37

Vai di Abus e sei tranquillo....Almeno spero, se ne sentono di tutti i colori...Stai attento che non sia l' anello al muro la parte a cui si accaniscono vedendola più scarsa!
Io ho cambiato il vecchio bloccadisco Asus con... un bloccadisco Asus!!!
Il ragazzo del negozio mi ha spiegato che ci sono delle classi di protezione, e che quello che ho preso è in classe 20, ovvero un ladro ci mette in media 20 minuti a scassinarlo. Secondo me sono 20 secondi, in realtà, ad ogni modo quello su cui entrambi concordavamo è che se te la vogliono fregare non c'è catena che tenga.
Se dai un'occhiata nel forum trovi un sacco di thread allucinanti, per cui non c'è NULLA che possa dirsi realmente sicuro (neanche gli Abus credo resistano all'azoto liquido che alcuni simpatici malandrini usano).
Per la cronaca: il vecchio Abus in classe 10 era per il mio vecchio Bandit, "leggermente" meno appetibile rispetto alla Street...

Dici che un anello di ferro a "U" da 2 cm di diametro sia facile da scardinare??
Che cazz.. perchè non muoino tutti sti deliquenti e ladri di mer...a....
Si ho letto un po' di disgrazie purtroppo...
Ho visto che ci sono dei bloccadisco con allarme, qualcuno mi sa dire qualche modello da considerare valido?
Ultima modifica di rez; 26/07/2010 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica

abus a U sono i migliori...
Io ho un abus combinato Catena+bloccadisco. Ottimo, anche se l'unico rimedio che mi fa star sereno è l'assicurazione.![]()
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

dopo lunga ricerca ho scoperto la migliore:
Home.Catalogo prodotti.Sicurezza.Sistemi antifurto per moto.Antifurti a catena.FORT KNOX STAR
a 120 E ti fai mandare catena e blocco a U da 25 mm (invece del lucchetto). La catena è a sezione pentagonale con anelli di 16 mm, il blocco a U ha un diametro di 18 mm.
In bocca al ladro!
alcide