Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz si Max, mi son sbagliato... cmq due volte su tre che l'ho fatto a scendere si son sdraiati.... ** e uno a salire dal cento croci... in che senso iperreattiva lele? il brattello dalla parte del bosco di pontremoli è sempre scivoloso, non mi piace, mi piace la parte emiliana invece, strabella
Originariamente Scritto da Intriplato il brattello dalla parte del bosco di pontremoli è sempre scivoloso, non mi piace, mi piace la parte emiliana invece, strabella quoto. e asfalto rifatto
WE ARE GENOA!
Vedrai che si sistema tutto e tornerai in sella. Originariamente Scritto da votalele porca miseria, ma la Speed anche voi la trovate iperreattiva quando l'anteriore comincia a sbacchettare? Io è così che mi sono sdraiato in Trebbia l'anno scorso. Chiudere il gas di colpo in mezzo ad un cambio di direzione fa diventare "iperreattiva" qualunque moto.
Ultima modifica di Ipcress; 26/07/2010 alle 20:43 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum