porca merda che sfiga...facci sapere cos'e' quando lo saprai
porca merda che sfiga...facci sapere cos'e' quando lo saprai
portata oggi in conce, devono smontare il motore per capire cosa è successo.
essendo quasi ad agosto probabilmente per la riparazione se ne parla a settembre.
vedremo cosa è successo.......resterò a piedi quest'estate....vi farò sapere.
ciao a tutti

se la lasci in concessionaria prova a vedere se ti danno una moto sostitutiva, magari insistendo un po te la danno
moto sostitutive nn ce ne sono, per nn stare tanto tempo senza, visto che siamo ad agosto e probabilmente c'à un pistone ko (+ tutto il resto) .... anche se in garanzia ci vuole tempo...a questo punto se ci mettiamo d'accordo c'è una r black nuova.
resto sulla street perchè mi son trovato troppo bene..purtroppo c'è stato questo guasto molto strano.... entro domani decido ....
sarei tentato di cambiare ma leggendo ancora le ultime prove sull'ultimo motociclismo della r (con tante altre marche e cilindrate) rimane sempre al top.
speriamo che il mio sia un caso più unico che raro..........ciao a tutti...a presto

infatti non cambiare...![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Ciao joiel1, mi dispiace...brutta storia...sei di Torino per caso???
Si sono di TO, domani o dopo ritiro la black...............e si ricomincia con il rodaggio.
Quando smonteranno il motore sapranno dirmi cosa è successo esattamente.
Rettifico quanto scritto nella discussione, non è stato un grippaggio perchè la moto per un pò ha continuato a girare (a due), senza bloccare la ruota, facendo fumo dagli scarichi.
Probabilmente è una valvola, fasce, ecc.....vedremo.
Ciao a tutti.