salve ragazzi qualcuno di voi ha adattato un altro portatarga al sottocoda in carbonio di MSR?PERCHè IL MIO STà PER PARTIRE E VORREI CAMBIARLO....
salve ragazzi qualcuno di voi ha adattato un altro portatarga al sottocoda in carbonio di MSR?PERCHè IL MIO STà PER PARTIRE E VORREI CAMBIARLO....
ciao... sto nelle stesse condizioni... seguo interessato!
- TEIWAZ -

io ho preso solo il sottocoda quando fù (in vtr il mio) e il portatarga l'ho messo io della valtermoto...è perfetto

dove stà andando ???....spiegaci.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

E che cazz come si sta staccando???
Io l'ho su da un mese spero mi duri almeno un anno.....
Seguo anche io interessato!!!

se vi interessa io sto progettando un portatarga proprio per sostituire quello mrs....che in realtà a me non si è rotto ma, anche tirando i bulloni a cane con i dovuti autobloccanti,a causa delle vibrazioni mi è gia calata 3 volte la targa (ho quello in inox regolabile anche in altezza), finendo a toccare la gomma che ovviamente mi ha girato il portatarga in avanti con la conseguenza di 2 frecce rotte, targa e portatarga piegati e gomma leggermente rovinata
quindi sto facendo un portatarga adattabile proprio al sottocoda mrs....quello che sto facendo è regolabile anche in altezza (OVVIAMENTE PROGETTATO DIVERSAMENTE) poi ne farò anche uno con la sola inclinazione regolabilee successivamente ne farò altri con design diversi, a breve il primo portatarga sarà finito e lo collauderò io in prima persona....poi se andrà tutto bene e a qualcuno interessa vi saprò dire prezzo ecc....Ah dimenticavo il portatarga è in titanio(peso stimato circa 150g
)

Scusate ma quelli di voi che hanno il portatarga diciamo "ultimo modello" di Gas ha avuto problemi?? Si allentano anche su questo le viti??
A me sembra che tengano bene... o non è così??

beh...io ci ho messo subito i dadi auto bloccanti....