ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto, come da titolo ho finalmente l'occasione di acquistarla La SPEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDD
sto guardando soprattutto su internet e tra le varie ce ne sono alcune che non mi convincono. sono cmq nelle vicinanze percui le vedro' dal vivo se son truffe fioriranno
di seguito ci sono i link.

Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2005 a Reggio Emilia - Moto.it

Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2005 a Parma - Moto.it

Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2005 a Ferrara - Moto.it

inoltre volevo un po di consigli sui kilometri :io penso che oltrei 25000 km e' un po' rischioso comprare( forse mi sbaglio) soprattutto da privato.

il mio bdg cmq arriva massimo a 6000 euro (vorrei includere anche il passaggio di proprieta')e visto sti strani prezzi dovrei rientrare.
a questo punto non ho molta fretta perche' causa ferie penso che posticiperò l'acquisto a subito dopo ferragosto.
sarebbe troppo triste acquistare e lasciarla in un garage da sola metre io sono al mare nel sud .
eventualmente c'e' qualcuno dalle parti di modena e dintorni che verrebbe con me (semisconosciuto ,sono daun po sul forum) a visionare le occasioni?

grazie a tutti per la collaborazione