Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro a me pare john frusciante chitarra capelli lunghi e si muove come uno spastico sono uguali te pensa la prima volta che lo conobbi...in auto ascoltava i Casadei
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta te pensa la prima volta che lo conobbi...in auto ascoltava i Casadei Lo facevo da Tullio de Piscopo....
Originariamente Scritto da yatta te pensa la prima volta che lo conobbi...in auto ascoltava i Casadei che conobbi CHI??? fear john frusciante o dave grohl
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro che conobbi CHI??? fear john frusciante o dave grohl Tullio De Piscopo
Originariamente Scritto da Medoro che conobbi CHI??? fear john frusciante o dave grohl Claudio Frusciante.....
ma mi spiegate perchè state spammando sul mio post di malattia???????
Originariamente Scritto da Medoro ma mi spiegate perchè state spammando sul mio post di malattia??????? se sei guarito si puo' chiudere
Originariamente Scritto da Medoro ma mi spiegate perchè state spammando sul mio post di malattia??????? quoto! andate a frusciare da un altra parte
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum