Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo vaaaaaaaaaa beneeeeeeeee aggiudicato aggiornata
Originariamente Scritto da Intriplato ora ti tengo d'okkio fino a quando vai in ferie e appena sgarri ti segnalo al disagiato
****il mio insetto scoppietante****
BUON RECUPERO BOYS
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da flag Originariamente Scritto da fearless BUON RECUPERO BOYS grazie pres
Originariamente Scritto da fearless BUON RECUPERO BOYS grazie, pres.....vi devo un aperitivo sulla terrazza................ma ho dovuto rinviare non per colpa mia
Originariamente Scritto da Intriplato era meglio se si rompevano solo le dita Originariamente Scritto da Gnolo ho letto sai anche io manzo gay
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Chi va con lo zoppo... probabile che non gli passi un gatso ad arrivare...
CHIUSO!
come va?? è passata l'infermiera con il pappagallo??
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ come va?? è passata l'infermiera con il pappagallo?? dopo il catetere, il pappagallo e' una conquista
Originariamente Scritto da orcablu anche io manzo gay te ormai stai bene, vai a lavorare aveva ragione J@n a suo tempo
Regole del Forum