Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
come va?? è passata l'infermiera con il pappagallo??
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ come va?? è passata l'infermiera con il pappagallo?? dopo il catetere, il pappagallo e' una conquista
Originariamente Scritto da orcablu anche io manzo gay Originariamente Scritto da @ndre@ come va?? è passata l'infermiera con il pappagallo?? hai qualche amica ?????
****il mio insetto scoppietante****
qualcuno fa il furbo secondo me....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta qualcuno fa il furbo secondo me.... vogliamo i Gnomi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless vogliamo i Gnomi Frow ad esempio..lo vedo piu' attivo di......prima
Originariamente Scritto da yatta Frow ad esempio..lo vedo piu' attivo di......prima si certo con la mano
Originariamente Scritto da fearless si certo con la mano q8manolesta
Originariamente Scritto da yatta qualcuno fa il furbo secondo me.... Originariamente Scritto da fearless vogliamo i Gnomi Originariamente Scritto da @ndre@ ma forse si lavora in CROCE VERDE MA GLI PIACE FARE LE PUNTURE ottimo sono ion due Originariamente Scritto da yatta Frow ad esempio..lo vedo piu' attivo di......prima vero Originariamente Scritto da fearless si certo con la mano cosi attivi la circolazione
Originariamente Scritto da Gnolo hai qualche amica ????? ma forse si lavora in CROCE VERDE MA GLI PIACE FARE LE PUNTURE
Regole del Forum