a regà ma che fate organizzate le uscite sottobanco senza di niente...io non so se posso venire però se fate un post specifico è meglio...santo antò pensaci tu,che la confraternita ringrazia....
a regà ma che fate organizzate le uscite sottobanco senza di niente...io non so se posso venire però se fate un post specifico è meglio...santo antò pensaci tu,che la confraternita ringrazia....

[QUOTE=Monacograu;3649770]Sto a milano in aeroporto alfre', il massimo che posso fare è prendere un aereo per
tornare a Roma!!!!
caz...non lo sapevo....salutami la Madunin....e sbrigate a ritornà che San Pietro s'arrabbia
probabilmente ti chiamerà Giò per sabato ma se ho ben capito sei impegnato come Spiddone
quindi niente sound Galasso....
Ale nessuno si è scordato di teti avrebbero dovuto fischiare le rekkie ieri sera.....
stai manzo che la mascotte in un gruppo è fondamentale....porta fortuna
![]()
Ultima modifica di alf_61; 05/08/2010 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica
Ale noi ci siamo visti ieri sera a casa di Alfredo per spaghettata all'aria aperta e ping-pong...
Così abbiamo buttato giù un'idea per sabato ma prima di fare il post volevamo essere sicuri del meteo dato che domani dà brutto.....
L'idea era di un sabato verso gli Altipiani di Arcinazzo.....
Comunque se il meteo regge e si và naturalmente partirebbe il giro di avvisi rapido....
Stavamo considerando anche che sabato è l'ultimo giorno disponibile di Gio66....che poi lascia il continente per altre latitudini....
Comunque tranquillo che non potresti mancare.........sei la nostra "mascotte"....
Stavo riguardando il meteo...., certo che cambia con una velocità.....
Venerdì fa schifo e sabato sembra bello...boh...???..
Spero ci prendano....
Qua a furia di organizzare sono 7500 km in due mesi e mezzo...
Fra 1.000 km me tocca pensare alle gomme e forse per non trovarmi ad agosto con gomme lisce e gommisti in ferie ci dovrò pensare la prossima settimana....![]()
Ultima modifica di Blugem; 05/08/2010 alle 21:01 Motivo: UnionePost automatica
ok ragà,allora seguo questo post...perchè alf mi dovevano fischia le orecchie?che dicevate?
![]()
hallo, se organizzate qualcosa fatemi sapere!!
a proposito sono nuovo...

allora presentati... ;o)... benvenuto...
Ciao a tutti,
sono da poco il super felice possessore di una speed triple 1050 del '07,
ragazzi che ci crediate o no è la mia prima moto in assoluto!!!
è splendida!!! sto ancora imparando quindi ho bisogno di consigli... molti!!!
ogni giorno che passa mi sto rendendo conto di non aver solo acquistato la moto (l'unica)
che mi è sempre e solo piaciuta, ma di essere entrato in un mondo nuovo, (parlo dei triumphisti) ogni volta che ne incrocio uno si snente subito il senso di squadra, ci si saluta, al semaforo si scambiano due chiacchiere e via!!! sono onorato di farne parte.

Ben arrivato Triple74...ottima moto!!!!!!
però stai lontano dagli scarichi di ALF che già sono prenotati.....![]()