Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bè certo sò soddisfazioni!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da yatta grazie Giorgio...e' stato bello incontrare per primi tu e la Nutria semignudi al T-Day.............. fuori al parcheggio per colpa del picio guardiano quel guardiano é rindondante ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ne dicono tante della mia ... potrò anch'io ... o no?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da @ndre@ bè certo sò soddisfazioni!! e si quando ci arriviamo noi ??
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 pure la mia vespa sarebbe stato un salto di qualità non é che c'é in giro luigi?
Originariamente Scritto da natan quel guardiano é rindondante ... Fabry ci ha davvero trattato male...come fossimo stati due perfetti sconosciuti.......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Fabry ci ha davvero trattato male...come fossimo stati due perfetti sconosciuti....... credimi ... con l'estro che mi piglia ultimamente gli é andata bene che me ne sono stato a casa ... o forse é andata bene a me ...
che bella pubblicita
almeno qui state on topic raga è la festa del magnifico Originariamente Scritto da s-one675 congratulazioni!! è vero
Regole del Forum