Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 lo hanno bannato?? si ma solo dal t-day x fortuna
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahahahah che caspita ridi...Natan jr. e' l'unico che capiva di moto quel giorno.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta che caspita ridi...Natan jr. e' l'unico che capiva di moto quel giorno..... non ha fatto nemmeno fatica ad emergere in mezzo a tanti strani centauri
Originariamente Scritto da Herbie 53 lo hanno bannato?? lo hanno trattato coi guanti, da quel giorno ... non c'é incontro dove non venga richiesta la sua presenza ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Herbie 53 lo hanno bannato?? lui no...ma il "senior" e' nella Schindler's List da tempo....prima o poi mi sa Yatta il Magnifico....suona anche bene...quasi quasi non scrivo piu' minkiate e resto in questo ............titolo
Originariamente Scritto da yatta lui no...ma il "senior" e' nella Schindler's List da tempo....prima o poi mi sa Yatta il Magnifico....suona anche bene...quasi quasi non scrivo piu' minkiate e resto in questo ............titolo Magnifico è il miglior titolo PResidente fa cacare
ringrazio tutti...per l' occasione perche' non mi regalate questa ????? Vendo Moto Guzzi V 65 SP d'epoca del 1984 a Reggio Emilia - Moto.it
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta ringrazio tutti...per l' occasione perche' non mi regalate questa ????? Vendo Moto Guzzi V 65 SP d'epoca del 1984 a Reggio Emilia - Moto.it facciamo una colletta e gli regaliamo un casco integrale ? è magnifico ma pure picio e gira con un jet
Originariamente Scritto da Gnolo e si quando ci arriviamo noi ?? tu sei molto vicino alla meta io molto probabilmente in un altra vita
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum