Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia ragazzi vi saluto.. ho finito di lavorare x oggi, e mi sono anke skifiato (disgustato) un pò.. mi vado a fare un bel bagno! ciao a tutti!!
mi hanno bidonato questa sera!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
BELLI COSI
http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk
Up allallato
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Up allallato buongiorno!!!! oggi sono meno allallato!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia mi hanno bidonato questa sera!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia buongiorno!!!! oggi sono meno allallato!!
Originariamente Scritto da fearless e bene si!! ma questa sera paga la cena! Originariamente Scritto da AVP191
Originariamente Scritto da sharkaprilia e bene si!! ma questa sera paga la cena! SCORDATELO P.S. L'HO FATTO PER ARTURO...COSI' STA MENO GIORNI SENZA DI ME
Originariamente Scritto da giulianaspeed SCORDATELO P.S. L'HO FATTO PER ARTURO...COSI' STA MENO GIORNI SENZA DI ME ancora li sei???? la pizza la paghi tu questa sera!!!... hai fatto bene sono contento x arturino! ke palle sto gatto!!!!
Regole del Forum