Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia ancora li sei???? la pizza la paghi tu questa sera!!!... hai fatto bene sono contento x arturino! ke palle sto gatto!!!! prenota prenota.... ma la borsa l'hai cambiata?..vedi se ti da qualcos'altro a tua scelta...io me la sto portando la mia
Giulianapagalapizza!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Giulianapagalapizza!!!! a menuspisa...poi davide paga il pesce
Originariamente Scritto da giulianaspeed prenota prenota.... ma la borsa l'hai cambiata?..vedi se ti da qualcos'altro a tua scelta...io me la sto portando la mia nuovamente pizza qui dentro o andiamo fuori a san vito?? sempre x la pizza?? x la borsa ho già parlato con il tizio.. vai e prendi quello ke vuoi, se ci sta differenza no problem....
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia nuovamente pizza qui dentro o andiamo fuori a san vito?? sempre x la pizza?? x la borsa ho già parlato con il tizio.. vai e prendi quello ke vuoi, se ci sta differenza no problem.... Sempre a fare regali stai.... a una femmina poi... quella femmina... Grande
Originariamente Scritto da giulianaspeed a menuspisa...poi davide paga il pesce ci possiamo mettere d'accordo!!! ma in tutto questo a ke ora pensi di partire??
Originariamente Scritto da sharkaprilia nuovamente pizza qui dentro o andiamo fuori a san vito?? sempre x la pizza?? x la borsa ho già parlato con il tizio.. vai e prendi quello ke vuoi, se ci sta differenza no problem.... pizza li' a calampiso p.s. diglielo a quello che la borsa l'ho comprata io
Originariamente Scritto da giulianaspeed pizza li' a calampiso p.s. diglielo a quello che la borsa l'ho comprata io ufff.... come sei permalosa... ufff.... come si dice in palemmitano permalosa? uff....
Originariamente Scritto da giulianaspeed pizza li' a calampiso p.s. diglielo a quello che la borsa l'ho comprata io si si l'ha comprata lei la borsa!!! io nn mi abbasso a coprare borse da mare in un villaggio... ho fatto ben altri regali alla signorina!!! carino il casco!! belle cose!! Originariamente Scritto da Uzz ufff.... come sei permalosa... ufff.... come si dice in palemmitano permalosa? uff.... no ooooooooo!!!!
Ultima modifica di shark955i; 30/07/2010 alle 12:46
grande shark!!!!
WE ARE GENOA!
Regole del Forum