Che figata Calampiso!! Ci andavo da bambino perchč mio nonno aveva la multi proprietā li!!! Complimenti per il posto ed il giretto!
Quanto invidio questi maledetti siciliani!!!
Originariamente Scritto da fearless
se tu lavori e non puoi muoverti dal negozio potrebbe anche essere
allora manu...vedi se trovi un aereo anche a basso costo.... c'č la mia micromchine se vi volete spostare...io non la uso mai.....pisa palermo tipo 20 euro andata e ritorno e poi qui' risparmi con noi .....te la devi fare una vacanzina da me e davide hai massima disponibilita' per tutto.... se lui aveva la moto ti prestavo la mia per tutto il soggiorno.... ma lui ancora non ce l'ha...c'č sempre il vespone se vuoi senza assicurazione pero'
non riesco Giuli.... ho il lavoro fin sopra le orecchie e papā non č ancora rientrato in ufficio...
Ale sta studiando che ha un esame i primi di settembre e quindi siamo nella cacca... ogni estate la stessa storia...
non riesco Giuli.... ho il lavoro fin sopra le orecchie e papā non č ancora rientrato in ufficio...
Ale sta studiando che ha un esame i primi di settembre e quindi siamo nella cacca... ogni estate la stessa storia...
per questo io parto a settembre ...sono sempre blocacata per tutta l'estate ..ma i viaggi miei di settembre fino ad ora mi hanno dato grandi soddisfazioni quello dello scorso anno con Cla' č stato fantastico
Originariamente Scritto da fearless
sarebbe fantastico ma considera poi che il lunedi devi essere tutta x me
per questo io parto a settembre ...sono sempre blocacata per tutta l'estate ..ma i viaggi miei di settembre fino ad ora mi hanno dato grandi soddisfazioni quello dello scorso anno con Cla' č stato fantastico in che senso????
Bha... mi sa che mi unirō a te se sali per 4/5 giorni... forse... se posso... che PALLE