domani ritiro la street cè qualcuno che mi sa dire quanto km. al litro percorre mediamente,ha qualche consiglio particolare da darmi,grazie![]()
domani ritiro la street cè qualcuno che mi sa dire quanto km. al litro percorre mediamente,ha qualche consiglio particolare da darmi,grazie![]()

sui 17 al litro,con un pieno dovresti farci 230/240 km riserva compresa...
ps...auguri![]()

auguri!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
...io sono sui 16 al litro nei giretti sul misto.
In paese anche sui 13...però è una bomba!!!
Ma street R o N?
PS: ovviamente auguroni!
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
complimenti auguri e tanti km!!!!!
(non pensare ai consumi)

complimenti!!!gran moto!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

fammi sapere come va perchè forse la mia ragazza per la alurea si vuole regalare una moto e siccome la street bianca le piace![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
ciao a tutti alle 17.45 di oggi era sotto il mio sedere che dire a primo achito ha un gran saund,le buche dislivelli del manto stradale non danno problemi ma sono solo primissime impressioni certo che dalla boneville la differenza è notevole.be' se fa' i 13 in paese mi sembra un po' gorda mi ricorda la mia cagiva raptor1000 che era anche lei una buona spugna pazienza x ora me la voglio godere .GRAZIE X GLI AUGURI e buona notte![]()