io arrivo da un arai....dite che mi deludera?
io arrivo da un arai....dite che mi deludera?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
mi spieghi meglio 'sta cosa?
in che senso "ti fa male la testa"? no, te lo chiedo perché a me con l'hjc (ho quello in carbonio) dopo un po' di chilometri fa male la cute dei capelli. delle fitte che mi costringono a fermarmi. è questo di cui parli? o un mal di testa più "generale/genrerico"?
Anche io ho un HJC, e mi trovo benissimo, l'unico problema è l'assistenza o i ricambi......ho perso il paranaso e sono sei mesi che provo a trovarlo senza successo.....si trovano solo le visiere.
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!
Mal di testa nel senso che mi fa un male cane sopra il naso tra i due occhi....in quel preciso punto. Faccio presente che il casco in quella zona NON preme assolutamente proprio per nulla. Dopo un tot di km mi devo fermare...togliere il casco e massaggiare...passa in 2 minuti. Ma con Arai non ho mai avuto problemi simili. Cmq non mollo...lo continuo a testare. Magari quando è un pò usurato va meglio. Boh....io ci credo. Al limite lo darò a qualcuno e tornerò in Arai/Shoei o qualsiasi altro basta che sia buono.
E' un vero peccato perche gli HJC costano davvero poco e sembrerebbe valgano molto di più.
Street Triple 675 R Matt Orange....km 124.600 and go....Tiger Sport 660 Korosi Red Graphite.
A parità di prezzo/qualità nulla da dire, ma il mio HJC FG14 non lo ricomprerei!
E' decisamente troppo rumoroso e poi lo trovo un po' scarno soprattutto nei guanciali che invece nell'Arai sono molto avvolgenti....aver qualche centinaio di euro in più sicuramente comprerei Arai.
Ultima modifica di amber; 29/07/2010 alle 15:07
per quel che costa allora lo provo...e vediamo...grazie a tutti![]()