Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: HJC?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di kinopio
    Moto
    street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da Krudelio Visualizza Messaggio
    . Sono rimasto deluso. Scomodissimo, mi fa male la testa dopo poco
    mi spieghi meglio 'sta cosa?
    in che senso "ti fa male la testa"? no, te lo chiedo perché a me con l'hjc (ho quello in carbonio) dopo un po' di chilometri fa male la cute dei capelli. delle fitte che mi costringono a fermarmi. è questo di cui parli? o un mal di testa più "generale/genrerico"?

TCP Rider L'avatar di Rik26
    Moto
    Speed Triple '06 Black
    Anche io ho un HJC, e mi trovo benissimo, l'unico problema è l'assistenza o i ricambi......ho perso il paranaso e sono sei mesi che provo a trovarlo senza successo.....si trovano solo le visiere.
    Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Moto
    Street Triple R "La Robbie", Tiger Sport 660 Gubellini Equipped.
    Citazione Originariamente Scritto da kinopio Visualizza Messaggio
    mi spieghi meglio 'sta cosa?
    in che senso "ti fa male la testa"? no, te lo chiedo perché a me con l'hjc (ho quello in carbonio) dopo un po' di chilometri fa male la cute dei capelli. delle fitte che mi costringono a fermarmi. è questo di cui parli? o un mal di testa più "generale/genrerico"?
    Mal di testa nel senso che mi fa un male cane sopra il naso tra i due occhi....in quel preciso punto. Faccio presente che il casco in quella zona NON preme assolutamente proprio per nulla. Dopo un tot di km mi devo fermare...togliere il casco e massaggiare...passa in 2 minuti. Ma con Arai non ho mai avuto problemi simili. Cmq non mollo...lo continuo a testare. Magari quando è un pò usurato va meglio. Boh....io ci credo. Al limite lo darò a qualcuno e tornerò in Arai/Shoei o qualsiasi altro basta che sia buono.
    E' un vero peccato perche gli HJC costano davvero poco e sembrerebbe valgano molto di più.
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 124.600 and go....Tiger Sport 660 Korosi Red Graphite.

TCP Rider L'avatar di amber
    Moto
    Triumph Street JB
    A parità di prezzo/qualità nulla da dire, ma il mio HJC FG14 non lo ricomprerei!
    E' decisamente troppo rumoroso e poi lo trovo un po' scarno soprattutto nei guanciali che invece nell'Arai sono molto avvolgenti....aver qualche centinaio di euro in più sicuramente comprerei Arai.
    Ultima modifica di amber; 29/07/2010 alle 15:07

TCP Rider L'avatar di ALE74ROMEO
    Moto
    speed 1050
    per quel che costa allora lo provo...e vediamo...grazie a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •